10 marzo 09, 13:43 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
lui era partito con delle rtr, quindi presuppongo non abbia altro materiale a casa, anke perchè diversamente non credo si sarebbe chiesto cosa prendere tra un rtr e un modello in kit. Se arriva da aerei o elicotteri, gli serve cmq un avviatore, e mediamente anke servi specifici per l'uso su auto. Idem sarebbe cosa buona una radio sempre per auto. Cmq visto che oramai hai lanciato l'offerta, io trovo a 650 mbx6 con motore e scarico, motore e scarico onesti, praticamente motore base ma tutto italiano, tu 600 per mugen con motore, potresti essere più preciso? se non vuoi scriverlo qua rispondi anke in mp, io una mbx6 c'è l'ho già però sono sempre a caccia di occassioni, anke per amici e conoscenti. |
10 marzo 09, 21:47 | #15 (permalink) Top |
Sospeso |
Tipo questa : EB4 S3 rally game, al passo con il nuovo millennio. Automodello a scoppio 4wd professionale... lo stato dell'arte della meccanica, per prestazioni estreme. Meccanica in kit di montaggio.. NON sono inclusi il motore a scoppio, carrozzeria, gomme, cerchi e tutto l'impianto radio. Caratteristiche tecniche:
Dati tecnici:
Documentazione disponibile da scaricare:
|
11 marzo 09, 10:00 | #16 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
ho 2mila e passa messaggi si, non son novellino del modellismo...ma ho sempre praticato modellismo con gli elicotteri nitro... Ho servi e radio..ma i servi non son da 15 o 18 kg come quelli per le auto... Di recuperabile ho la radio in 2.4 ghz...per quello volevo una rtr all'inizio... Ma vorrei star sotto i 600 euri...
__________________ |
11 marzo 09, 11:30 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-11-2008
| Citazione:
se vuoi una occasione in kit avendo gia un radiocomando a 2.4 ghz di consiglio Mugen - MBX5 1/8 racing Buggy MOTORE SM COLLETTORE E MARMITTA - MUMBX5racing non fartela scappare | |
11 marzo 09, 15:31 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
| Citazione:
e qua mi duole dirlo (sn mugenista convinto, ma sono anke obiettivo) meglio l'rc8...il modello in questione è quello di un bel po' di anni fà....di buono ha la solidità, ma per iniziarlo a farlo andare bisogna sostituire come minimo bracetti anteriori tutti, inferiori posteriori, tiranti sterzo e ammo...e poi si inizia a ragionare....mentre l'rc8 va bene anke come esce di scatola... | |
11 marzo 09, 18:31 | #20 (permalink) Top |
Sospeso | Eb4 S3 Buggy. Podium Finishes Straight Out The Box !! Experience the most outstanding performance ready to run buggy ever. The EB-4 S3 RTR is a fully assembled nitro racing buggy that shares 90% of the same parts as the ROAR championship winner-The EB-4 S3 Pro Kit. The EB-4 S3 RTR features the powerful Thunder Tiger PRO-28 pull start engine and the ever popular TT Jaguar radio system, all factory installed for complete and total driving control. A full line of Factory Approved Team performance parts are available for the EB-4 S3 RTR, to let you trick out your buggy to your specifications! Features Features: 1. Anodized chassis with narrow configuration for stable handling 2. Easily adjustable front pivot-ball suspension 3. Full metal oil-filled shocks with large volume anodized shock bodies 4. Thunder Tiger Pro-28 ball-raced pullstart engine with slide carburetor 5. Dual stage air cleaner 6. Polished CNC machined aluminum tuned pipe and manifold 7. 3 small-lightened gear differentials with constant shaft driven 4WD design 8. Dual metal brake disc 9. Heavy duty CVD universal front drive train 10. Lightened and small size flywheel 11. Anodized alloy front brace, radio tray and center diff top plate 12. Enclosed dust-resistant radio & battery box 13. Laid down steering servo for low center of gravity 14. Captured hinge pins require no retaining clips 15. Complete set of rubber-sealed ball bearings included 16. Wheels, printed polycarbonate body and one piece nylon wing all included Ultima modifica di enzocom123 : 11 marzo 09 alle ore 18:35 |
Bookmarks |
| |