09 marzo 09, 13:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Milano/Lodi/Sabaudia
| Suona Come Uno Stradivari
Che bello ieri per la prima volta ho provato la mia macchina alla grande!!! andava tutto alla perfezione, regolata perfetta, carburazione ,frizione, freni, assetto l'ho provata sul circuito STRADIVARI a CREMONA e devo dire che è stata un'esperienza bellissima dopo 5 mesi per imparare tutto e montarmela da solo, schivando i consigli sbagliati dei negozianti prima di tutto........... non vedevo l'ora di vedere quella carrozzeria sporca!!!!!! ciao. SONO COSI CONTENTO CHE MI SEMBRA DI AVER TOCCATO L'ASFALTO CON LE GOMME!!
__________________ motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare! motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare! |
09 marzo 09, 14:46 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Cremona
|
Bello il circuitino neh?? ci sono andato qualche volta a vedere, ma mai a girare (non potrei) Ti dico solo che è una delle poche cose decenti che hanno fatto nel mio comune
__________________ Thunder Tiger SSK, Serpent Impact 10 dell'anteguerra, Multiplex easyglider, Turnigy er9x |
09 marzo 09, 15:23 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
| Citazione:
P.S= Hai il banchino uguale al mio.......spinge e va da Dio !!
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel | |
09 marzo 09, 16:01 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Milano/Lodi/Sabaudia
|
Verissimo sono completamente soddisfatto dello starter box!!!!! durante i test usavo un rpm racing con doppio motorino.......uno schifo.... mi ha solo dato problemi, poco potente ,inaffidabile, materiali di scarto non di qualità devo dire una schifezza in piena regola come il negoziante che me lo ha venduto si l'ho pagato 48 ma fa veramente schifo, spero che questo commento lo legga uno che lavora alla RPM RACING, magari un rappresentante o un venditore, i motorini si sono bruciati senza sforzarli.....uno schifio generale... GM RACING è tuttto un'altro pianeta e pensare che l'ho pagato 50 tondi tondi in un negozio competente ( forse ne ho trovato uno che ha clienti seri e non BIMBIMINKIA ) ha un motore solo potente che accende sempre al primo colpo il mio Novarossi , che dire....una favola.
__________________ motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare! motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare! |
Bookmarks |
| |