09 marzo 09, 00:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2009 Residenza: Bologna
| After run
Ragazzi alla fine alla fiera di Verona ho comprato il savage x 4.6, oggi l'ho rodato e anche infangato... Volevo chiedervi una cosa, ho letto sul forum che per pulire il motore bisogna usare l'after run, ma dove lo devo mettere??? devo svitare la candela e metterlo dentro? e quanto? scusate ma sono nuovo. |
09 marzo 09, 00:21 | #2 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Ultima modifica di enzocom123 : 09 marzo 09 alle ore 00:26 | |
09 marzo 09, 00:24 | #3 (permalink) Top |
User |
ciao, togli la candela e metti 2/3 goccine di after run poi prima di mettere la candela fai fare 2 giri di motore come se la volessi accendere in modo da far entrare in circolo l'after run. ricordati di pulire bene il motore prima di svitare la candela altrimenti se ti entra un pò di sporco ti fotti il motore |
09 marzo 09, 15:15 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2007 Residenza: Terni
|
?????? ma mica se rovina se mettete 5 o 6 gocce mettine un pò io manco ci guardo quante ne metto !!!! poi nella candela fai poco o nnt!!!! mettilo nel carburatore!!!(togli il filtro dell'aria e apri la farfalla metti l'after run mentre fai girare il motore con la cassetta) l'after run è consigliabile metterlo quando il motore è freddo almeno nn hai sciok termici ma nn ha molta importanza.... cmq dopo una gara se gli togli il tappo posteriore e gli pulisci bene sia l'albero che la biella nn gli fa male!
__________________ Ermanno Degli Esposti specialità: GT o rally game (come preferite) |
09 marzo 09, 15:20 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
|
3 nel foro della candela e 3 nel carburatore....fai girare il motore sul banchino o con lo strappo e sei a posto
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel |
Bookmarks |
| |