09 marzo 09, 20:49 | #12 (permalink) Top |
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si ma non ha senso metterle nel buco della candela, 1° perchè tendono ad andare fuori dallo scarico, 2° perchè è inevitabile una volta che non riesci a pulire bene attorno alla candela e ti cade sporco dentro e fotti il motore... perchè rischiare? io metto se tuto va bene una 20 di gocce dopo averlo spento tappando il tubo della benzina, e gli faccio fare 6-7 giri, sai come si lubrifica bene!
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
09 marzo 09, 20:52 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-06-2008
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__________________ Non avere invidia passera'.... | |
09 marzo 09, 20:55 | #14 (permalink) Top |
User |
si quasi quasi ne prendo una decina e ne uso uno per 4 corse... quando ho smontato il motore era finito il wd40 e ho usato quello per lubrificare il motore prima di rimontarlo...
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
09 marzo 09, 21:23 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2008
Messaggi: 93
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io al posto di togliere il filtro stacco il tubo della miscela e con una siringa gli butto l'after run finchè basta.Poi con il contagocce ne metto tre decalitri nel foro della candela e faccio girare.l'after run è ancora quasi pieno e mi durerà almeno per 2 litri ancora...poi 4 e fischia, ogni morte di papa non muore nessuno di fame |
09 marzo 09, 21:54 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 4.524
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09 marzo 09, 23:42 | #18 (permalink) Top |
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si ma lo lasci là? prima o poi dovrai toglierla.... e poi come fai a pulirlo bene? metti la benzina nel buco della testata?
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
10 marzo 09, 10:15 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
Messaggi: 880
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metà e metà.... Il comune olio per miscele non è un buon sostituto dell'after. Nell'after ci sono sostanze che evitano che l'olio con l'andar del tempo si indurisca ed "incolli" gli organi del motore. Di conseguenza il comune olio di ricino NON và bene. Meglio del coumune olio "singer" oppure vaselina tecnica. Il WD40 potrebbe sostituire l'after perchè essendo a basa di benzene, scioglie eventuali "indurimenti" dell'olio. Di contro tende a gonfiare gli o-ring ed eventuali riporti in silicone dell'albero. per cui... con un botticino di after ci fare almeno un anno.. non mi sembra una spesa folle. ciao.
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
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