08 marzo 09, 00:13 | #1 (permalink) Top |
User | Un pò di Info.... Traxxas 2.5
Salve a tutti... Ho da poco Acquistato un Magnifico Traxxas 2.5 (e con questo ho abbandonato per un pò lo scarico artigianale) ...E una lunga storia con questo Acquisto... Vi dico solo che lo pagato 100 ed e pari al nuovo... Ora...le Info che volevo chiedervi: 1.Che benzina uso??? 2.Ho visto che per metterlo in moto,ce lo starter originale,purtroppo manca il pacco batterie,come risolvo??? 3.Dato che e stato fermo un Anno Buono,smonto il motore e gli do un occhiata??? Faccio un paio di foto e ve le posto...
__________________ Il Tuning Dilaga...Ma veri Tuners ce ne sono pochi!!! ECI KIUP STYLE RULEZ |
08 marzo 09, 14:10 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2009 Residenza: seggiano(mi)
|
si posta io ho avuto una brutta storia cn ebay ho acquistato un t-maxx 2.5 a 200 euro era na bella offerta mi è arrivato l pacco a casa lo aperto e dentro vi erano solo un paco di batterie un caricatore multiplo e una tanica d'acqua di 5 litri per compensare il peso e non s è riuscto procedere x vie legali |
08 marzo 09, 18:52 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Hai presente quanto i Ragazzini viziati pieni di soldi vogliono na cosa a tutti i costi??? Ecco è la storia di questo T-Maxx!!! Comprato per chissà quale intenzione...e tenuto chiuso in una busta nera per un annetto....
__________________ Il Tuning Dilaga...Ma veri Tuners ce ne sono pochi!!! ECI KIUP STYLE RULEZ | |
10 aprile 09, 19:59 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2009 Residenza: Napoli
|
la benzina da usare penso vada bene quella al 16%.....o della viper o jets.......x l avviamento con una piccola saldatrice fatti un piccolo pacco batterie o comprane uno in un negozio di modellismo......somntare il motore non mi sembra necessario.......xo un controllo non fa mai male....poi visto che e usata.....una volta rimontato fagli una strettina a tutte le viti e fagli la carburazione......regola tutti i fattori e fatti un bel giretto...scassa qualcosina e divertiti....spero di essere stato d aiuto |
12 aprile 09, 15:41 | #7 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Mi permetto di segnalare questa guida a tutti . Utile ai vecchi e sopratutto ai giovani del forum. Lo zio Mugneto tiene in particolar modo al punto 5 Anche il punto 8. se seguito migliorerà la "leggibilità" della sezione . Grazie della collaborazione . Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
14 aprile 09, 22:44 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma non capisco perchè me la segnali...
__________________ Il Tuning Dilaga...Ma veri Tuners ce ne sono pochi!!! ECI KIUP STYLE RULEZ | |
20 aprile 09, 00:11 | #9 (permalink) Top |
User |
Domenica dedicata quasi interamente al T-Maxx... Inizio con lo smontare il motore,lo faccio pezzipezzi (Figuratevi,il Pistone non si muoveva,sembrava come incollato)...Metto tutto a mollo tutti i pezzi nella Nitro... Intanto mi diletto a smontare un Trapano a Batterie per recuperare le Mezze Torcie,per fare il pacco Batteria per l'accensione...
__________________ Il Tuning Dilaga...Ma veri Tuners ce ne sono pochi!!! ECI KIUP STYLE RULEZ |
Bookmarks |
| |