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Vecchio 07 marzo 09, 18:22   #1 (permalink)  Top
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nuovo nova n21

ciao ragazzi,dopo aver grippato l'originale(gx21.........)mi deve arrivare questo nova n21,volevo chiedere dato che devo sicuramente cambiare anche il collettore almeno,volevo sapere dato che ho dato un occhiata in giro,se sulla mia kyosho mp7,5 devo prender il collettore medio,lungo,oppure quale???
chiedo consiglio,dato che avrete capito che son un novizio,dopo lunga attesa mi è arrivata sta macchinina e non son riuscito neanche ad accenderla...

di sicuro mi servono anche i blocchi supporto del motore,e da quel che ho visto anche 2 staffe oppure mi sbaglio????
ciao e grazie a tutti dei consigli
ultima cosa,questo motorino com'è????affidabile???no perchè dopo la prima esperienza sapete com'è,sarò anche inesperto ma nn penso che un motore grippi così alla prima accesa,alla fin fine al più ero un pelo grasso,nn me lo spiego proprio
cmq,ora dovrebbe arrivare questo nova
ciao a tutti
riskiatutto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 09, 19:30   #2 (permalink)  Top
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dato che mi è venuto un dubbio se realmente è un n21
ecco un paio di foto:
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nuovo nova n21-motorello2.jpg   nuovo nova n21-motorello.jpg  
riskiatutto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 09, 19:42   #3 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da riskiatutto Visualizza messaggio
dato che mi è venuto un dubbio se realmente è un n21
ecco un paio di foto:
m è nuovo?
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 09, 20:23   #4 (permalink)  Top
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Se non ricordo male gli hanno detto che à già 4 litri.

Per prima cosa lo smonteri per rendermi conto dello stato dei cuscinetti, dell'usura dell'accoppiamento e di bronzina biella/ bottone di manovella, ricordati che se tale gioco è prossimo a 10/100 rischi di sbiellare,...le bielle si cambiano anche per evitare la rottura del fusto da snervamento.
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Ultima modifica di magu : 07 marzo 09 alle ore 20:26
magu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 09, 20:44   #5 (permalink)  Top
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nn è nuovo,dovrebbe aver 4 litri,anke se glie ne dò anche qualcuno in più,ma per quel che l'ho pagato
ora devo trovare supporti e piatre nonchè il collettore e proprio su questo ho il dubbio più forte,i supporti li avrei anche trovati,ma per il collettore nn so di precviso quel che serve per la mia macchina,se sapete darmi indicazioni a riguardo,vi ringrazio comuqnue anticipatamente
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Vecchio 07 marzo 09, 20:48   #6 (permalink)  Top
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a scusa magu,per quel che mi hai detto,qualcosina ci ho capito,ma ben poco
fino ad ora ho smontato solo "l'originale",cerco di informarmi meglio,ma non penso sia ancora nelle mie possibilità revisionare un motore,o accorgermi di eventiìuali difetti
dici,così a prima vista,che è essenziale?????
speriamo di non sbiellare anche questo,il vecchio mi si è proprio spezzata la biella
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Vecchio 08 marzo 09, 12:30   #7 (permalink)  Top
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In quanto neofita ti consiglio il collettore più lungo, li motore saràmeno critico e non temere di perdere di prestazioni, non sai ancora come saranno i rapporti.
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Vecchio 08 marzo 09, 15:54   #8 (permalink)  Top
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grazie mille delle info
questo collettore potrebbe andare????
però io ho l'"espansione",standard....mi sà che devo cambiare pure quella,oppure ci son collettori per quel motore con un attacco "standard"...nn so se mi son spiegato bene,scusa ancora per il mio "linguaggio" non prettamente tecnico:ro lleyes:sorry
cmq il collettore che ho visto è questo,secondo te può andare???
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nuovo nova n21-41020.jpg  
riskiatutto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 09, 21:10   #9 (permalink)  Top
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OK, in commercio,per gli scarichi esistono dei manicotti di silicone, calzane uno sù collettore e marmitta e prova la tua prima di spendere soldi
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