![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #31 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
DIFFERENZIALI Io ti consiglierei per avere una guida facille :- anteriore 8000; - centrale 4000; - posteriore 1000. Oppure se vai su una pista con fondo totalmente erboso e molto disconnesso: -anteriore 7000; -centrale 4000; -posteriore 2000. | |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2008 Residenza: roma
|
innanzitutto complimenti per l'acquisto, cercando un pò su internet ho trovato gli ammortizzatori opzionali per la tua trophy rilasciati dalla stessa hpi HP101115 - Big Bore Shock Set (97mm/2 Pcs) dagli un 'occhiata..in italia non ho trovato niente... senti dato che abbiamo la stessa macchina volevo chiederti io una cosa.. come ti sei trovato con il servo allo sterzo nuovo? cambia molto?? e se ti posso dare un consiglio io ho provato la campana da 14 e mi ci trovo meglio...mi sono levato anche qualche soddisfazione contro un mio amico che aveva una carson specter2 v25(che tra l'altro reputo di livello inferiore soprattutto per le qualità delle plastiche). perdonatemi se ho detto qualche cavolata....(sulla specter non cambio idea comunque) |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: la spezia
| Citazione:
per gli ammortizzatori li avevo trovati anche in italia non ricordo però il sito, per ora mi limito a sostituire l olio e le molle se le trovo su qualche sito per il discorso servi, cè davvero un abisso con la trasmittente megatech e sopratutto il servo che ho messo sullo sterzo della futuba sembra di guidare un altra auto, molto molto piu reattiva e precisa ai comandi, francamente sono stati soldi spesi benissimo, sopratutto data la qualità pessima di questi componenti, cosa comune con quasi tutte le rtr per la campana da 14 non vorrei perdere troppo spunto ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
HPI Trophy 3.5 RTR Buggy | biscia | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 24 giugno 09 16:14 |
HPI Buggy Trophy 3.5 cc - 1/8 | SAVYP | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 31 dicembre 08 10:53 |
LIGHTNING TROPHY Hpi vs Str8 | rigo16 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 44 | 18 dicembre 08 20:17 |
hpi trophy 3.5 | loreok | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 29 novembre 08 16:49 |