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Vecchio 04 marzo 09, 23:19   #21 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Francescorosso Visualizza messaggio
il motore è ottimo... ma a questo punto se vuoi spendere quei soldi x la trophy ed il tuo intento è di tener testa alla inferno.... io cambierei auto prendendomi un ottima rally...
apparte il motore la kyosho sport 2 non mi pare superiore alla trophy...anzi..

dimmi se sbaglio è


che auto è la rally? perdona l ignoranza

tra i due motori, il paruamodel e il gpr qual è meglio? con i rispettivi scarichi logico...


EDIT intendevi di categoria superiore con rally no?...scusa l errore

Ultima modifica di Bonox89 : 04 marzo 09 alle ore 23:23
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Vecchio 04 marzo 09, 23:36   #22 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Bonox89 Visualizza messaggio
apparte il motore la kyosho sport 2 non mi pare superiore alla trophy...anzi..

dimmi se sbaglio è


che auto è la rally? perdona l ignoranza

tra i due motori, il paruamodel e il gpr qual è meglio? con i rispettivi scarichi logico...


EDIT intendevi di categoria superiore con rally no?...scusa l errore
Io preferisco il PM C9 TEAM per la tua buggy e non il PM C9 Truggy.
In quanto alle rally ti posto quella che ho io : EB4 S3 rally game, al passo con il nuovo millennio.
Automodello a scoppio 4wd professionale... lo stato dell'arte della meccanica, per prestazioni estreme.
Meccanica in kit di montaggio.. NON sono inclusi il motore a scoppio, carrozzeria, gomme, cerchi e tutto l'impianto radio.


Caratteristiche tecniche:
  • Telaio estruso per ottenere una massima rigidita
  • Copertura dischi freno
  • Serbatoio antispegnimento
  • Bracci avantreno con sfere tipo onroad
  • Omocinetici cvd centrali, posteriori e anteriori
  • Caster, toe-in, ackermann, anti dive regolabili
  • Piastra radio, supporto salva servi e centrale in fibra di carbonio
  • Innovativo sistema brevettato di sfere sospensioni anteriori interni al braccio

Dati tecnici:
  • Passo regolabile 320-330mm
  • Careggiata anteriore 295-305mm
  • Careggiata posteriore 300mm
  • Caster anteriore 16-25 gradi
  • Anti dive anteriore -1/+1
  • Piegatura anteriore 7 gradi
  • Anti squat post. 0, +2, +3, +4
  • Toe in 1, + 1.5, +2, +3
  • Rapporti centrale 13:46
  • Rapporto primario 3.54:1
  • Rapporto secondario 3.31:1
  • Rapporto finale 11.72:1
Carrozzerie disponibili:

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Vecchio 04 marzo 09, 23:40   #23 (permalink)  Top
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Io preferisco il PM C9 TEAM per la tua buggy e non il PM C9 Truggy.
In quanto alle rally ti posto quella che ho io : EB4 S3 rally game, al passo con il nuovo millennio.
Automodello a scoppio 4wd professionale... lo stato dell'arte della meccanica, per prestazioni estreme.
Meccanica in kit di montaggio.. NON sono inclusi il motore a scoppio, carrozzeria, gomme, cerchi e tutto l'impianto radio.


Caratteristiche tecniche:
  • Telaio estruso per ottenere una massima rigidita
  • Copertura dischi freno
  • Serbatoio antispegnimento
  • Bracci avantreno con sfere tipo onroad
  • Omocinetici cvd centrali, posteriori e anteriori
  • Caster, toe-in, ackermann, anti dive regolabili
  • Piastra radio, supporto salva servi e centrale in fibra di carbonio
  • Innovativo sistema brevettato di sfere sospensioni anteriori interni al braccio

Dati tecnici:
  • Passo regolabile 320-330mm
  • Careggiata anteriore 295-305mm
  • Careggiata posteriore 300mm
  • Caster anteriore 16-25 gradi
  • Anti dive anteriore -1/+1
  • Piegatura anteriore 7 gradi
  • Anti squat post. 0, +2, +3, +4
  • Toe in 1, + 1.5, +2, +3
  • Rapporti centrale 13:46
  • Rapporto primario 3.54:1
  • Rapporto secondario 3.31:1
  • Rapporto finale 11.72:1
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fantastica veramente...anche la scocca rispecchia il mio credo (bmw nel anima) però quella è da strada io voglio rimanere sulle buggy
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Vecchio 04 marzo 09, 23:44   #24 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Bonox89 Visualizza messaggio
fantastica veramente...anche la scocca rispecchia il mio credo (bmw nel anima) però quella è da strada io voglio rimanere sulle buggy
Ecco il buggy EB4 S3, al passo con il nuovo millennio.
Automodello a scoppio 4wd professionale... lo stato dell'arte della meccanica, per prestazioni estreme.
Meccanica in kit di montaggio, compreso di alettone, carrozzeria (da tagliare e verniciare).. NON sono inclusi il motore a scoppio, gomme, cerchi e tutto l'impianto radio.






Caratteristiche tecniche:
  • Telaio estruso per ottenere una massima rigidita
  • Copertura dischi freno
  • Serbatoio antispegnimento
  • Bracci avantreno con sfere tipo onroad
  • Omocinetici cvd centrali, posteriori e anteriori
  • Caster, toe-in, ackermann, anti dive regolabili
  • Piastra radio, supporto salva servi e centrale in fibra di carbonio
  • Innovativo sistema brevettato di sfere sospensioni anteriori interni al braccio



Dati tecnici:
  • Passo regolabile 320-330mm
  • Careggiata anteriore 295-305mm
  • Careggiata posteriore 300mm
  • Caster anteriore 16-25 gradi
  • Anti dive anteriore -1/+1
  • Piegatura anteriore 7 gradi
  • Anti squat post. 0, +2, +3, +4
  • Toe in 1, + 1.5, +2, +3
  • Rapporti centrale 13:46
  • Rapporto primario 3.54:1
  • Rapporto secondario 3.31:1
  • Rapporto finale 11.72:1
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Vecchio 04 marzo 09, 23:49   #25 (permalink)  Top
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Naturalmente la TT EB4 S3 non ha niente a che vedere con la Trophi 3,5. E' un modello da competizioneinfatti è venduta in kit.
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Vecchio 04 marzo 09, 23:54   #26 (permalink)  Top
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Naturalmente la TT EB4 S3 non ha niente a che vedere con la Trophi 3,5. E' un modello da competizioneinfatti è venduta in kit.
stiamo un attimo eccedendo

diciamo che telaisticamente parlando la mia trophy mi basta, vorrei solo un pò piu di potenza e delle sospensioni serie, altra cosa ho sostituito il radicomando con un kit futaba megatech 2pl e per ora ho sostituito anche il servo sullo sterzo con un futaba s9351 digitale..prima era lentissima ora è molto meglio...

sul motore grp che hai da dirmi come tuo parere personale?
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Vecchio 05 marzo 09, 00:05   #27 (permalink)  Top
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stiamo un attimo eccedendo

diciamo che telaisticamente parlando la mia trophy mi basta, vorrei solo un pò piu di potenza e delle sospensioni serie, altra cosa ho sostituito il radicomando con un kit futaba megatech 2pl e per ora ho sostituito anche il servo sullo sterzo con un futaba s9351 digitale..prima era lentissima ora è molto meglio...

sul motore grp che hai da dirmi come tuo parere personale?
La tua TROPHI 3,5 per intenderci è allo stesso livello della mia CARSON SPECTER che per farla essere al Top ci ho speso oltre 200,00 euro e non ho ancora finito, purtroppo Per i GRP sono ottimi motori, il problema che costicchiano parecchio, proprio questa sera ho trovato questo motore a prezzo scontato quasi del 40% e stavo pensando di acquistarlo per la Specter: Ninja - Motore MR21 B01 3.5 cc. Off-Road - NIMR21-B01
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Vecchio 05 marzo 09, 00:18   #28 (permalink)  Top
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La tua TROPHI 3,5 per intenderci è allo stesso livello della mia CARSON SPECTER che per farla essere al Top ci ho speso oltre 200,00 euro e non ho ancora finito, purtroppo Per i GRP sono ottimi motori, il problema che costicchiano parecchio, proprio questa sera ho trovato questo motore a prezzo scontato quasi del 40% e stavo pensando di acquistarlo per la Specter: Ninja - Motore MR21 B01 3.5 cc. Off-Road - NIMR21-B01
non sembra male quel motore...il grp alla fine costa meno del paruamodel +scarico (nel grp è già incluso) anche se siamo li.... quel motore ninja invece costa decisamente meno...però non sò

io per ora sono indeciso moltissimo tra il grp linkato prima e il paruamodel linkato da te come prezzo siamo li e mi pare di capire che sono ottimi entrambi...il grp sembra che giri leggermente piu alto...come cavallerie come siamo messi?
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Vecchio 05 marzo 09, 00:39   #29 (permalink)  Top
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non sembra male quel motore...il grp alla fine costa meno del paruamodel +scarico (nel grp è già incluso) anche se siamo li.... quel motore ninja invece costa decisamente meno...però non sò

io per ora sono indeciso moltissimo tra il grp linkato prima e il paruamodel linkato da te come prezzo siamo li e mi pare di capire che sono ottimi entrambi...il grp sembra che giri leggermente piu alto...come cavallerie come siamo messi?
Quelle non le leggere, solitamente non scrivono la verità. Comunque sono motori al TOP, quello che ti ho postato prima è di fattura GRP se non erro
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Vecchio 05 marzo 09, 00:56   #30 (permalink)  Top
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Quelle non le leggere, solitamente non scrivono la verità. Comunque sono motori al TOP, quello che ti ho postato prima è di fattura GRP se non erro
quindi diciamo che uno vale pressochè l altro...

come grasso nel differenziale?...ho letto che almeno nel centrale è meglio metterlo piu denso...che gradazione posso mettere? per l anteriore e posteriore invece?


negli ammortizzatori invece che gradazione d olio mi consigli?


scusa le mille domande ma ho 1000 dubbi
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