04 marzo 09, 21:48 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 4.524
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max di prestazioni = minor durata del motore. Se cerchi ci sono molte discussioni per il forum, a bizzeffe. Per farti capire: per dire se usi 100% di nitro sforzi troppo e spacchi tutto, se usi 0% scaldi troppo e non riesci a carburare. Per cazzeggio usa la 16% che a parere mio è miglior compromesso. io uso 25% per le gare di rally e 16% con il truggy per divertirmi |
05 marzo 09, 14:53 | #9 (permalink) Top |
User |
secondo me vuole dire che quando togli la testata e il sottotesta e dal p.m.i. fai salire il pistone, nei pressi nel p.m.s. il pistone si blocca un po' e fa uscire la camicia dalla sede le carter... a me succede con il motore 3.5 della crono che ha circa 6-7 litri, e siccome il motore funzione credo sia normale ps.il mio a volte si blocca nel p.m.s., ma il rodaggio è già stato fatto...è normale?
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
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