04 marzo 09, 20:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2009
| buggy 1:8 gs
ciao a tutti, mi chiamo mattia e sto scoprendo adesso il mondo delle 1:8 buggy off road!! vorrei un vostro parere sul modello gs storm cl1 rtr CarKits. come modello è valido per affrontare qualche garetta?? grazie ciao
|
04 marzo 09, 21:05 | #2 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
04 marzo 09, 21:58 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2009
|
be ragazzi, ognuno è libero di dire la sua!! Però, visto che sono nuovo gradirei ricevere consigli utili, invece di pareri sbagliati!! cmq tornando alla mia domanda, cosa ne dite del modello gs storm cl1 rtr?? l'ho visto di persona e non mi è semvrato male,...bello robusto!!! ho notato su internet anche un modello della HPI appena uscito in versione rtr sapete dirmi qualcosa in piu??? grtazie ciao |
04 marzo 09, 22:02 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009
|
la gs storm e un buon modello ma lascialo perdere...anche la eb4 e buona ma di meglio ce....prenditi la nuova m8 della team magic oppure una mugen...e ottima sia per fare gare che per divertisrsi e la crono( nei suoi vari modelli) guarda il sito della radiosistemi e della team magic...
|
04 marzo 09, 22:13 | #9 (permalink) Top | |||
Ciao Mauro. | Citazione:
La GS CL1 RTR deriva direttamente dall'auto in kit, ammiraglia della GS. Ottimo modello e soprattutto molto robusto e performante , oltretutto da Fioroni (importatore) trovi tutti i ricambi e gli optional OT fatti apposta per questo modello. Citazione:
__________________ Citazione:
| |||
Bookmarks |
| |