09 marzo 09, 13:53 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
|
enzo. Perdonami. Io leggo poco il fine settimana perchè vado a girare. La tua adorata S3 ERA FATTA fatta a taiwan come la maggior parte dei modelli che funzionano. in cina fanno delle emerite troiate ma anche qualcosa che vale la pena di provare. La pole all'europeo 2004 a monsummano l'ha fatta laffranchi con la S3.. sotto il palco con Bonanomi c'ero anche io. in semi è uscito perchè il motore ha mollato dopo 10 minuti. Ti rendo edotto che la S3 da lui utilizzata di originale aveva QUALCHE PLASTICA! Telaio dritto e non la putrella a scatolato originale, bracci crono e differenziali BBF. Dopo ha cambiato e della S3 si sono perse le tracce SU TUTTO IL GLOBO TERRAQUEO! Addì, marzo 2009, consigliare un modello che NON fanno più, onestamente mi sembra un filo azzardato. Fine del film. Ci sono manate di altre macchinine che vanno di più, costano meno e decisamente all'avanguardia. Stammi bene.
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
09 marzo 09, 15:08 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
| Citazione:
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel | |
Bookmarks |
| |