04 marzo 09, 23:13 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
| Citazione:
p.s. prendi l gs storm cia ottima meccanica in acciaio ecc ecc. nulla da invidiare a altri rtr.
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . | |
05 marzo 09, 10:34 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
|
Enzo. Perdonami. ma se fosse uno dei migliori modelli in circolazione.... CI SAREBBE ANCHE QUALCUNO CHE LA ADOPERA E LA FAREBBERO ANCORA!! Mi spiace deluderti ma non è più in produzione. Puoi trovare modelli in vendita e ricambi... ma Sabattini, da quando è mancato, non ha più progettato modelli e la S3 è andata a finire là, dove meritava di andare... nel dimenticatoio, perchè, diciamocela tutta, non è che stato un modello vittorioso, anzi.. un quasi flop!! Tornando in tema... io consiglierei una Team magic. Un buon prodotto ben fatto, molto migliorato dall "tragica" M1 e con un prezzo ottimo, buona distribuzione in negozio senza spendere più in spese di spedizione che il costo di un ricambio in internet!
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
05 marzo 09, 19:59 | #14 (permalink) Top | |
User | Come hanno detto gli altri... MA INFORMATEVI PRIMA DI SPARARE CAVOLATE!!! Citazione:
Molti di voi dicono il contrario solo perchè non è conosciuta... Comunque se siete interessati... www.modellismofioroni.it
__________________ Quando la potenza non basta, subentra l'abilità! | |
05 marzo 09, 21:37 | #18 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |