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User | una candela col filamento in dentro...
da quello che ho capito se il filamento della candela tende all'interno della candela il motore è troppo compresso...che problemi può causare ciò? (se non sbaglio per decomprimerlo si aggiunge un rasamento alla testata...)
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
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User Data registr.: 01-03-2008 Residenza: Pontedera
Messaggi: 419
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Esatto, o metti rasamento, o cali la nitro...
__________________ Kyosho mp7.5, powered by Fioroni, Hitec, K-Factory, ProLine, Venom and De Racing. Special thanks: FastRace, Mugen, TeamMagic & Hobao. Controlled by Futaba 3GR-FS Synth. |
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User |
Metti un decimo al sottotesta, la troppa compressione non fa bene al motore e comunque rischi di distruggere la candela con conseguenze a volte abbastanza gravi. Aggiungi il rasamento oppure se usi una percentuale alta di nitro magari non adatta al motore diminuiscila.
__________________ DANIELE METELLI[B] DJI F450 - Naza M Lite ![]() |
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User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
Messaggi: 2.232
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scaldava ? con sti freddi ? guarda che il motore deve lavorare a piu di 100g
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
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User | Citazione:
d'estate con la 20% rimaneva sempre sui 110-120°C massimo
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User |
rimontando il motore ho scoperto due cose strane... la prima è che l'albero non è ben stretto nel cuscinetto anteriore, e se lo giri normalmente il cuscinetto anteriore non gira con l'albero ed è lasco. la seconda è che quando il pistone scende se non sbaglio si crea una piccola pressione nel carter, e nel mio motore questa pressiono viene sfiatata alquanto velocemente dal buco del carburatore, conseguenza dell'usuramento dell'albero e del carter visto che il cuscinetto interno era rotto.... tutto ciò può essere la causa del fatto che al minimo ci sta, al massimo corre, ma ai medi regimi soffoca come se fosse grassissssssssssimo e si spegne? (e no, la carburazione non è fatta male...)
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
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User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
Messaggi: 2.232
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mi dici che cappero d motore usi ? ![]() mica il gx o porcate krokyo
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
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