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Vecchio 03 marzo 09, 22:55   #1 (permalink)  Top
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Data registr.: 22-02-2009
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carburazione di un gx21 di un novizio

ciao ragazzi,chiedo consiglio,in quanto mi è arrivata la makkinina,io son completamente covizio,mi son informato un po sul forum,ma in quanto a pratica,praticamente quasi 0
arriviamo al punto,nn riesco ad accenderla,praticamente parte male,e si spegne quasi subito,immediatamente se tolgo la pipetta della candela
dopo ke è partita(per poki secondi),per farla ripartire devo fare ogni volta lo spurgo
a mio avviso,arriva troppa benza al carburatore
esce benza dalla marmitta,e abbastanza quanto faccio lo spurgo
un mio amico ke è venuto a darmi una mano,anke se è un modellista da molto tempo,nn è riuscito neanke lui
anke se praticamente ha provato solo lui,ed a mio avviso la makkina è troppo grassa,ma nn ho osato contraddirlo,figuratevi se gli vvado a dir qualkosa,ma vedendo un po sul forum il problema credo sia quello
per ki ne sa di carbirazione,secondo voi qual'è la soluzione?chiudere un po il massimo ed il minimo
oppure chiudere un po il massimo e aprire un pelo il minimo????
graie mille dei consigli
a ultima cosa,per ki avesse questo motore,come ha carburato il linea di massima ????
va bene,perkè a questo punto ho i miei dubbi
dimenticavo benza,al 10% di nitro
è un po vekkiotta(un paio di anni),però era ankora sigillata,mai stata aperta,ancora aveva la ghiera di sicurezza,mantenuta sempre al buio ed al fresco..secondo voi potrebbe esser li il problema????(cmq domattina vado a prendermi un litro,ke così sto tranquillo ed eventualmente elimino un problema)
ciao e grazie di tutti i consigli ke sicuramente saprete darmi da buoni meccanici-piloti
riskiatutto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 09, 02:14   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di mugneto
 
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Messaggi: 4.665
Non volermene , ma tutte queste k non facilitano la lettura
Grazie
Filippo
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"Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto.
(O.Wilde) "
mugneto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 09, 08:57   #3 (permalink)  Top
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ok,per le k risolviamo senza problemi
per la macchinina???
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Vecchio 04 marzo 09, 12:19   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di THE KING
 
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Messaggi: 349
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Originalmente inviato da riskiatutto Visualizza messaggio
ok,per le k risolviamo senza problemi
per la macchinina???

non me ne volere, ma i motori GX21 della kyosho sono i motori peggiori in commercio incarburabili, istabili e scaldano come della stufe se poi gli metti miscela jets e finito
THE KING non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 09, 13:29   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di execcr
 
Data registr.: 24-09-2007
Residenza: Cremona
Messaggi: 591
posso comfermarlo: durano una cippa
ci metti mezzora a carburarlo
e di solito la macchina su cui è montato si spacca prima che riesci a finire un serbatoio
__________________
Thunder Tiger SSK, Serpent Impact 10 dell'anteguerra, Multiplex easyglider, Turnigy er9x
execcr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 09, 14:57   #6 (permalink)  Top
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Data registr.: 22-02-2009
Messaggi: 229
OK,CHE LA MAKKINA ED IL MOTORE FANNO SCHIFO
MA PRIMA DI CAMBIARLO DIRETTAMENTEalmeno volevo riuscire a metterlo in moto per una volta
dei consigli sui sintomi????
parte accelera(sale di giri da sola)e poi si spegne dopo poki secondi
che consigli mi date?????,oltre a quello di cambiare makkina e motore,ke me lo hanno già dato in due.............
riskiatutto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 09, 18:18   #7 (permalink)  Top
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Data registr.: 18-02-2009
Residenza: brugine
Messaggi: 48
io ne so poco, ma la mia sono riuscito a carburarla bene dopo anni e anni che ce l'ho. quando è magra e sale di giri è magra e devi avvitare la vite del minimo in modo da ingrassarla un po
andreblackline non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 09, 10:46   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di Richy
 
Data registr.: 20-09-2005
Residenza: Piemonte
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Citazione:
Originalmente inviato da riskiatutto Visualizza messaggio
OK,CHE LA MAKKINA ED IL MOTORE FANNO SCHIFO
MA PRIMA DI CAMBIARLO DIRETTAMENTEalmeno volevo riuscire a metterlo in moto per una volta
dei consigli sui sintomi????
parte accelera(sale di giri da sola)e poi si spegne dopo poki secondi
che consigli mi date?????,oltre a quello di cambiare makkina e motore,ke me lo hanno già dato in due.............
Io posso dirti di portarla dal negoziante dove la hai comperata e farti aiutare a carburarla. Come puoi ben immaginare, carburare a distanza su un forum non è possibile. ciao.
__________________
...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà...
Richy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 09, 14:09   #9 (permalink)  Top
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Data registr.: 22-02-2009
Messaggi: 229
problema risolto,motore grippato,alla prima accesa
ora devo trovarmente un altro
io pensavoad un picco p3,per inizare penso vada più che bene ,ancora non ho acceso praticamente la macchina
oppure un p3r
andando su altri marchi cosa mi consigliate,in fatto di motori per iniziare,senza pretese di prestazioni superlative,e niente gare
ciao a tutti e grazie
riskiatutto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 09, 19:09   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di brizio_95
 
Data registr.: 21-03-2008
Residenza: campobasso
Messaggi: 1.036
certo che hai grippato...se ascolti i consigli degli """"esperti"""" che i dicono che per ingrassare si avvita ... ma xfavore nn giocate con i soldi della gente..
__________________
Fabrizio .
brizio_95 non è collegato   Rispondi citando
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