04 marzo 09, 17:13 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
prova a sentire il tuo negozzio di modellismo vicino casa.... senno prendila in rete...... perche se fosse almeno prendi modello miscella scalda candela ecc.
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
04 marzo 09, 18:36 | #23 (permalink) Top |
| TS4N Plus 4WD RTR Completa Subaru - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC per la mix puoi usare anche marche meno scostose , tanto il motore sh , digerisce tutte le miscelle economiche ...e non rompe gia provato sul mio motore vai tranquillo
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
04 marzo 09, 19:57 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
04 marzo 09, 20:49 | #25 (permalink) Top |
Sospeso |
Comunque io ti direi di andare sui modelli scala 1/8, sono fatti meglio e più robusti di quelli scala 1/10. Se scegli Thunder Tiger prendi questa EB4 Pro buggy - Sabattinicars - Thunder Tiger Italia oppure meglio ancora questa EB4 S3 - Sabattinicars - Thunder Tiger Italia ed avrai dei modelli che ti dureranno parecchio |
04 marzo 09, 23:10 | #26 (permalink) Top |
|
a lui interessa la 1:10 e la ts4n e ottima..... ma perche dovete sempre tutti quanti a condizziona la gente a praticare il off... BASTA. se a uno piace il on-road e giusto che sia cosi .... possibile che in qualsiasi argomento , dovete scappare sempre fuori con ste buggy. BASTA.
04 marzo 09, 23:51 | #27 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
05 marzo 09, 00:27 | #28 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
Ma che ti pagano per fare pubblicita' a sto modello? Oltretutto e' 'na schifezza Solo perche' ce l'hai tu non vuol dire che e' la migliore, capito? Ogni post ci spammi dentro sto catorcio.....HAI ROTTO!!!! bimbominkia
__________________ Citazione:
| ||
05 marzo 09, 00:33 | #29 (permalink) Top |
Sospeso |
[quote=Aduken;1391512]Ma che ti pagano per fare pubblicita' a sto modello? Oltretutto e' 'na schifezza Solo perche' ce l'hai tu non vuol dire che e' la migliore, capito? Ogni post ci spammi dentro sto catorcio.....HAI ROTTO!!!! Infatti il mio catorcio è molto meglio di tutti i modelli che hai tu messi insiemespecialmente quella TM cinesata che ti è appena arrivata. L'unico modello che hai di buono è solo la Piktor 2 che hai conosciuto nel Forum grazie al sottoscritto |
05 marzo 09, 02:02 | #30 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. |
[QUOTE=enzocom123;1391527] Citazione:
Convinto tu.... E poi la PIKTOR mica l'ho scoperta grazie a te....non darti vanti che non ti spettano
__________________ Citazione:
| ||
Bookmarks |
| |