04 marzo 09, 02:22 | #16 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
Messaggi: 4.665
| Citazione:
... uno a caso ...
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
04 marzo 09, 13:16 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
Messaggi: 2.232
|
aparte che te , non puoi scappare fori con la 1:10 ssr cardanica della sabatini a fare sti paragoni .... perche e solo quel modello che fa rogne..... perche la ts4n a cinghia io cello dal 2004 e ancora tutta originale..... glio modificato il motore , travasi ecc... e ancora campa e non se rotta ! non lo ancora smontata ! mai braccetti ecc.. NULLA! il segreto .. semplice... la uso per svago in parcheggi enormi , e non lo mai fatta battere su nessun cordolo ecc dei parcheggi . la ts4n .. comunque allunga molto .... sicche cercati parcheggi grandi e non trafficati . zone industriali ecc. poi come rtr la ts4n e la n.1 al mondo ( dico delle 1:10 on road ) 1 cosa , come tutti . si delicato con laccensione a strappo . senno la tronchi .. questo vale per tutti i motori ... a strappo . i motori sabatini , sono gli unici che campano molto .. infatti nei monster.. motori sh... sono copiati anche dai mach ecc.. e infatti sono i piu duraturi . il mio , o perso il conto ... non lo mai aperto ma credo che non morira mai . pero' saro' sui 18 litri piu o meno . rodaggio fallo normale. per i primi 2 litri vai tranquillo . poi certo se dopo il rodaggio sei sempre a fiamma e non vai mai piano e poi il giusto ecc... sempre a maxx poi se cede.. non ti lamentare..... o visto gente.. lancia il motore a stecca per lunghissimi rettilinei .. sempre a ma x e poi si lamenta che se rotto . quando arrivi al ma x , tempo pochi secondi .. rilascia subito . miscella max 16% ma ti posso sicurare che se usi anche la 10% perche vuoi risparmiare... giustamente.. voi alla vostra eta ,non avete troppo euri da spendere . al 10% va perfetto . all inizzio come tutti sara' rognoso il motore.. perche da nuovi primi tre litri impunta molto e non arriva a carb. finale.. perche tende sempre a stabilizzarsi il motore . poi dopo sara piu linerare ecc. fora la carena , erche deve rafreddare il motore. primo litro la carena non metterla.. perche fara molte spente.... per via rodaggio ecc vabbe adesso stop .. tenno dette anche troppe
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
04 marzo 09, 15:33 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per l'avviamento a strappo mio cugino li spaccava tutti perchè tirava fino in cima, cm se metto un rotostart sarebbe meglio no?? | |
04 marzo 09, 15:45 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
Messaggi: 2.232
|
potresti metterlo .. ma io sinceramente non o mai rotto lo strappino... proprio perche mai tirato fino in fondo
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Prima Auto 1/16 o 1/10 | kitaro | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 8 | 02 agosto 08 22:46 |
consiglio prima auto.... | steno73 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 25 aprile 08 19:19 |
Prima auto in kit | Andre46 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 06 febbraio 08 14:48 |
un consiglio per la mia prima auto a scoppio | felixs912 | Automodellismo | 4 | 05 ottobre 05 20:19 |