Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 marzo 09, 12:46   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-02-2009
Immagini: 5
Post cambio pistone e biella t-maxx 3.3

buon giorno a tutti,questa settimana tra due appassionati come me e il mio amico e nata una discussione che richiede un parere professionale dai piu esperti nel settore pultroppo io sono ancara alle prime armi e ho bisognio propio di un consiglio,il mio amico vuole acquistare un modellino scala 1:5 una bestia,sono bello che contento per lui, mi a spiegato che cosi eviterà dopo un po di sostituire la biella e il pistone nel suo modellino mi sono chiestocosà perche un motore dura solo 20 masimo 30 litri e dopo va sostituito biella e pistone?cosa????mi domando e possibile una cosa di questo e come ca.... si fa poi a sostituire biella e pistone ecc.... ho mio dio, la sostituzione sarà facile?e come si fà?già inizio a farmi i complessi,grazie a tutti
Daitarn3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 09, 14:38   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-04-2006
ciao non vorrei demoralizzarti ma un motore rtr se riesce a fare 15 litri e' gia tanto..
pensa che io giro con le 1/ 8 pista con motori che costano 300 -400 euro e dopo 4-5 litri la bielle e' gia da sostitire..l'accoppiamento massimo entro 8 -9 litri naturalmente questo per avre un motore sempre freso e potente adatto alle competizioni.
meliatropical non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 09, 14:53   #3 (permalink)  Top
User