01 marzo 09, 20:50 | #1 (permalink) Top |
User | aiutooooooo....
ciao ragazzi, oggi ho bruciato la ricevente del mio vekkio radiocomando jaguar... e domenica prossima ho una gara... vorrei sapere se sulla radio Futaba 3GR "senza FASST" (questa... Ischia Model Store - Futaba 3GR 40mhz FM - RADIOCOMANDI Futaba Futaba 3GR 40mhz FM 3VC-S + SISTEMA 2. | Futaba, Canali, Possibi ) in seguito si può aggungere il modulo spektrum o il FASST. grazie 1000 in anticipo a chi mi risponderà... ciaooooo
__________________ <Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.> A. Senna Da Silva |
01 marzo 09, 22:19 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
la 3gr non ha il modulo estraibile di trasmissione e come tale non può essere installato nessun altro sistema di trasmissione... in alternativa potresti cercare una 3vcs usata o anke una 3vc se vuoi risparmiare e hai il modulo estraibile e successivamente puo montare anke lo specktrum |
Bookmarks |
| |