28 febbraio 09, 23:15 | #1 (permalink) Top |
User | My new Team Magic B8 RS
Vi presento, fresca di montaggio e verniciatura, la mia nuova buggy. Le ho regalato anche un nuovo GO 5 travasi turbo. Domani si finisce con l'elettronica, messa a punto, rodaggio e FORSE, SPERO, SE C'E' TEMPO, qualche giro di pista. Se va bene quanto è bella sarà uno spettacolo....................
__________________ CRAZY ROAD TEAM Ultima modifica di andysac : 16 novembre 10 alle ore 18:45 |
01 marzo 09, 14:12 | #2 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. |
Era ora!!!! Hai stretto bene tutte le viti? Ieri sono andato a fare 2 salti a Chiasso ed ho avuto uno spiacevole inconveniente Ho perso la vite che avevo adattato sul fusello anteriore e atterrando dal salto doppio mi ha fatto uscire il cardano che si e' impuntato di traverso e per fortuna si e' rotta la spina dell'omocinetico piuttosto che spaccare tutto Poi (sempre per colpa mia) ho perso le viti che tengono la piastrina in carbonio sopra il meccanismo di sterzo e le due piccoline del puntalino.....le avevo puntate di corsa dopo aver pulito la macchina senza serrarle bene risultato i 2 cuscinetti superiori delle colonnine sono andati persi!!!! Fortuna avevo dietro con me Davide che ne aveva 2 di scorta , quindi ho potuto continuare a girare Dai che Domenica 8 ci facciamo la gara a Chiasso!!!
__________________ Citazione:
| |
01 marzo 09, 14:47 | #3 (permalink) Top |
User |
Visto il meteo il rodaggio è rimandato.... Meglio così perchè quando hai un nuovo mezzo ti viene la frenesia di girare e trascuri la messa a punto. Ad esempio mi sono accorto anch'io che quelle del puntalino posteriore erano lente e anche diverse altre. L'8 probabilmente sarò in montagna (forse, perchè il meteo della settimana è pessimo) comunque sia per la prima di Viggiù del 22 sarò prontissimo! Ti piace la carrozza???
__________________ CRAZY ROAD TEAM |
Bookmarks |
| |