Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 marzo 09, 23:21   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di basket
 
Data registr.: 04-10-2008
Messaggi: 182
quoto quello che hai detto...
basket non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 09, 02:06   #32 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
L'avatar di Aduken
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: Viggiu' (VA)
Messaggi: 4.478
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da wlupinw Visualizza messaggio
Ciao Basket, quando il motore impiega troppo tempo a tornare al minimo significa che sei MAGRO di carburazione!!!
Pensa un po'.....e' proprio l'opposto di quello che hai detto tu
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 09, 16:13   #33 (permalink)  Top
Toshio82
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da basket Visualizza messaggio
ma sei impazzito non ho detto questo anzi ho iniziato ringraziandovi e dicendovi che non sono esperto quindi fossi in te mi darei una regolata e abbasserei un po la cresta visto che nella mia situazione ti sarai trovato sicuramente anche tu. in ogni caso quelle che dicevo erano constatazioni su questo e quello che chiami negoziante iper esperto penso che sia una persona cpme tutti voi anche come te ma con piu pazienza e voglia di aiutare.

Quello che mi avete consigliato credi che sia cretino e non abbia provato a farlo????
se fossero tutti maleducati come te il forum andrebbe a rotoli.io non mi permetto di insultare niente e nessuno.

RINGRAZIO ANCORA CHI HA LA PAZIENZA DI RISPONDERE A DOMANDE DI GENTE INESPERTA...
Chicco, io ho la pazienza di un santo, e potessi verrei ad aiutarti li. Ma è inutile che continui a chiedere e poi dici "No, non è magro perchè il negoziante che è esperto ha detto che non lo è" "No, non è questo perchè il negoziante..." ecc...
Io nella tua situazione ci son passato e ci sono ancora dentro, ricordati che non si finisce mai di imparare e questo non accade solo nel modellismo.
Fai due prove, fai quello che ti hanno detto (non badare più di tanto a quel che ho detto io che son esperto quanto te), e poi trai le conclusioni. E finalmente si leggerà "No, non è magro perchè ho provato e ho visto che non lo è" "No, non è sbiellato perchè l'ho aperto e ho visto che la biella è a posto". Fatti aiutare da quel cavolo di negoziante, se non sa risolvere il problema che cavolo di esperto è. E poi ti consiglio di armarti di termometro, che dire il motore scalda troppo al tatto non è che sia una misurazione così affidabile.
Un caro saluto e un caro augurio che tu risolva i problemi che so che rendono il gioco una panciata di nervoso e basta.
  Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 09, 17:30   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di basket
 
Data registr.: 04-10-2008
Messaggi: 182
ascolta forse mi sono espersso male io ma ti dicevo che intanto che scrivevate ho provato a tenerla grassa come mi avete detto e ai minimi e ok ma poi non parte neanche perche e grassissima solo toccando la vite di 1/8 anche meno
ieri ho cercato discussioni e ho capito che poteva essere che la seconda entrava tardissimo e quindi anche se un po grasso al massimo dei giri in prima e logico che scaldava
quindi voglio chiedere scusa se non me ne sono accorto prima ora dovrei solo sapere quale delle due viti sulla frizione svitare l'ho chiesto in un altra discussione
grazie dei consigli e scusate ancora...
basket non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 09, 17:47   #35 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 20-09-2005
Messaggi: 8.000
Ok pace fatta

Me ne vado, anche perche' non ci capisco una cippa
biv2533 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 09, 17:04   #36 (permalink)  Top
Toshio82
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da basket Visualizza messaggio
ascolta forse mi sono espersso male io ma ti dicevo che intanto che scrivevate ho provato a tenerla grassa come mi avete detto e ai minimi e ok ma poi non parte neanche perche e grassissima solo toccando la vite di 1/8 anche meno
ieri ho cercato discussioni e ho capito che poteva essere che la seconda entrava tardissimo e quindi anche se un po grasso al massimo dei giri in prima e logico che scaldava
quindi voglio chiedere scusa se non me ne sono accorto prima ora dovrei solo sapere quale delle due viti sulla frizione svitare l'ho chiesto in un altra discussione
grazie dei consigli e scusate ancora...
Ok, allora ho capito male io.
Ti chiedo scusa...
Amici come prima spero.
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
motore scalda eros.65 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 35 13 marzo 09 10:58
Perchè scalda tanto? tonnuns Aeromodellismo Volo Elettrico 17 27 agosto 08 14:23
Il Motore Scalda Tanto mister1966 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 14 20 aprile 08 14:32
Motore TT 50 scalda tantissimo scarpantibus Elimodellismo in Generale 20 21 luglio 06 17:05
Motore Th T 2,5 Che Scalda... altiuss Aeromodellismo Principianti 2 19 luglio 06 15:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002