03 marzo 09, 16:13 | #33 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Io nella tua situazione ci son passato e ci sono ancora dentro, ricordati che non si finisce mai di imparare e questo non accade solo nel modellismo. Fai due prove, fai quello che ti hanno detto (non badare più di tanto a quel che ho detto io che son esperto quanto te), e poi trai le conclusioni. E finalmente si leggerà "No, non è magro perchè ho provato e ho visto che non lo è" "No, non è sbiellato perchè l'ho aperto e ho visto che la biella è a posto". Fatti aiutare da quel cavolo di negoziante, se non sa risolvere il problema che cavolo di esperto è. E poi ti consiglio di armarti di termometro, che dire il motore scalda troppo al tatto non è che sia una misurazione così affidabile. Un caro saluto e un caro augurio che tu risolva i problemi che so che rendono il gioco una panciata di nervoso e basta. | |
03 marzo 09, 17:30 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2008
|
ascolta forse mi sono espersso male io ma ti dicevo che intanto che scrivevate ho provato a tenerla grassa come mi avete detto e ai minimi e ok ma poi non parte neanche perche e grassissima solo toccando la vite di 1/8 anche meno ieri ho cercato discussioni e ho capito che poteva essere che la seconda entrava tardissimo e quindi anche se un po grasso al massimo dei giri in prima e logico che scaldava quindi voglio chiedere scusa se non me ne sono accorto prima ora dovrei solo sapere quale delle due viti sulla frizione svitare l'ho chiesto in un altra discussione grazie dei consigli e scusate ancora... |
04 marzo 09, 17:04 | #36 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ti chiedo scusa... Amici come prima spero. | |
Bookmarks |
| |