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Vecchio 28 febbraio 09, 23:28   #11 (permalink)  Top
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quando dai un'accelerata di colpo borbotta?
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Vecchio 28 febbraio 09, 23:30   #12 (permalink)  Top
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no vabenone apparte che capita ogni 3-4 minuti che la spingo un po si spenga di botto... e bolente anche a banco ma di brutto sopra i 100°... se e la compressione ho rovinato il motore (anche se non ho fatto nulla)????
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Vecchio 01 marzo 09, 11:41   #13 (permalink)  Top
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Apri 1/8 di giro lo spillo del massimoe riprova la cosa almeno 4 volte
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http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari
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Vecchio 01 marzo 09, 11:46   #14 (permalink)  Top
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no se lo faccio diventa grassa...troppo grassa...

Una domanda il modellista del negozio mi ha detto che il mio motore torna lentamente al minimo cioè accellero e poi cala lentamente...normale?
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Vecchio 01 marzo 09, 12:01   #15 (permalink)  Top
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Una domanda il modellista del negozio mi ha detto che il mio motore torna lentamente al minimo cioè accellero e poi cala lentamente...normale?
lo chiedo in un altra discussione questa domanda scusate...
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Vecchio 01 marzo 09, 14:58   #16 (permalink)  Top
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allora ragazzi come risolvo il fatto del calore?
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Vecchio 01 marzo 09, 15:01   #17 (permalink)  Top
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ma non capisco una cosa.hai il tuo negoxiante esperto a disposizione e apri topic e topic sui forum??
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Fabrizio .
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Vecchio 01 marzo 09, 16:20   #18 (permalink)  Top
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ma secondo te se mi diceva come risolvere vi chiedevo??? ha detto che non sa cosa farci e a dire la verità non lo so neanche io...
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Vecchio 01 marzo 09, 18:54   #19 (permalink)  Top
Toshio82
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ma secondo te se mi diceva come risolvere vi chiedevo??? ha detto che non sa cosa farci e a dire la verità non lo so neanche io...
Prova a metterci un ventilatore !!!
A parte gli scherzi, se è un problema di compressione prova a risolverlo... Magari cambia la fascia elastica, se ancora non risolvi togli un rasamento sotto il coperchietto della testa, se già non ce l'hai e conosci qualcuno in grado di farlo fatti rettificare il sottotesta in modo da togliere spessore. Occhio a farlo che non ti picchi sulla testa il pistone però... Se la casa l'ha fatto così dovrebbe andare. Magari cambiando fascia elastica risolvi. Gli arriva abbastanza aria da raffreddarlo???
Hai provato su banco con una bella elichetta e vedere il comportamento???
Magari metti un'elica che ti crea un momento torcente pari a quello che avrebbe se stesse trascinando la macchinetta.
Un saluto!!!
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Vecchio 01 marzo 09, 19:27   #20 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Toshio82 Visualizza messaggio
Prova a metterci un ventilatore !!!
A parte gli scherzi, se è un problema di compressione prova a risolverlo... Magari cambia la fascia elastica, se ancora non risolvi togli un rasamento sotto il coperchietto della testa, se già non ce l'hai e conosci qualcuno in grado di farlo fatti rettificare il sottotesta in modo da togliere spessore. Occhio a farlo che non ti picchi sulla testa il pistone però... Se la casa l'ha fatto così dovrebbe andare. Magari cambiando fascia elastica risolvi. Gli arriva abbastanza aria da raffreddarlo???
Hai provato su banco con una bella elichetta e vedere il comportamento???
Magari metti un'elica che ti crea un momento torcente pari a quello che avrebbe se stesse trascinando la macchinetta.
Un saluto!!!
Scusami ma non concordocon quello che scrivi.
1) in questi motori non ci sono fascie elastiche
2) se il motore scalda casomai il rasamento al sottotesta sarebbe da mettere e non da togliere
basket non à nemmeno indicato che tipo di carburatore usa e nemmeno à indicato la quota di squish, dice che spostando lo spillo divente troppo grasso, ma di quanto la sposti? (prova 1/3 di 90 gradi per volta, da magro a grasso ci saranno pure dei punti intermedi)
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