28 febbraio 09, 19:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2009 Residenza: brugine
| si puo tirare il freno?
ciao, dopo una settimana di lavoro e tutti gli inconvenienti sono riuscito ad accendere la mia mantua oggi pomeriggio... prima avevo il problema della ricevente, poi ho pulito il motore e l'ho smontato tutto (era ferma da quasi due anni), poi sono riuscito a montare tutto e stamattina al primo colpo si è accesa... la metto giu e accendo il radiocomando e nn funziona niente... corri in negozio ed era il potenziometro che nn funzionava e in 5 min ha funzionato tutto... oggi pomeriggio finalmente sono riuscito a correre una mezzoretta ma nn frena molto... c'è qualche maniera per tirare il freno? nn vorrei smontare il freno per niente... ricordo che ho il freno al centro, quello sui cardani... |
28 febbraio 09, 21:19 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2008 Residenza: Sassuolo
|
allora ci sono 2 possibilità: 1)il servo non ha abbastanza forza, nel qual caso devi cambiarlo con uno più potente. 2)le pastiglie sono finite, nel qual caso vanno sostituite. è più probabile che sia la seconda possibilità, ma non avendo visto la macchina non ti so dire con certezza.
__________________ DJI phantom 2 V2 DJI phantom 2 vision+ hubsan h107c |
28 febbraio 09, 22:09 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-02-2009 Residenza: brugine
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |