02 marzo 09, 16:52 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008
| Citazione:
2) io posso solo confutare quello che dici: corro da 4 anni con la roga (insieme alle altre) e non mi crea alcun problema. 3) mi dispiace deluderti, ma gareggio da parecchi anni, anche se non sempre 4) non importa fondamentalmente con che marca guidi, ma come guidi quindi puoi fare il tamarro quanto vuoi con con tutte le marche da 500 euro il kit che sanno il fatto loro e arrivare ultimo come puoi arrivare, non dico primo, ma tra i primi con marchi non prestigiosi tipo mantua 5) non ho la presunzione di dare affermazioni senza un fondo di prova e mantenere la posizione | |
02 marzo 09, 17:16 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2009
| Citazione:
| |
02 marzo 09, 20:23 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2008 Residenza: mola di bari (BA)
| per eros.65
ciao!!ho appena comprato sts dm30 aspetto il supporto per montarlo sul mio savage.mi dai qualche consiglio sul rodaggio ottimale del moto..e anche prima di accenderlo vorrei sapere se devo stringere min e max e poi svitare di tot giri o lascio e accendo con i settaggi da loro impostati? non so se sono stato chiaro ma l'inesperienza comporta questo.grazie in anticipo!!!!!!!
|
04 marzo 09, 19:51 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per dire questo hai provato a usare le due miscele su uno stesso modello di motore? di quant'era la differenza di durata (senza cambiare accoppiamento o altro) ?
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan | |
04 marzo 09, 20:13 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2009
| Citazione:
PS. ripeto ke i dati sopra riportati non sono quelli effettivi ma di sicuro facevo un paio di litri in piu con il mega inoltre dipende dalla % io uso il 25% se usi il 15 % e ovvio che ti dura molto di piu | |
04 marzo 09, 20:27 | #30 (permalink) Top |
User |
io voglio dire che se non hai usato le due rispettive miscele sullo stesso modello di motore l'affermazione non ha fondamenti, se non lo hai fatto almeno un paio di volte nemmeno così la prova non ha valore perchè vista la delicatezza di questi motori (uno stesso modello può durarti una volta poco una volta di più), e se la differenza tra le due miscele è solo di un paio di litri la prova non ha lo stesso valore per il medesimo motivo sopraindicato... non puoi dire perciò che la roga rovina i motori ma solo che non ti piace come marca, come hanno già detto gli altri... almeno fornisci la base su cui basi questa affermazione un po' pesante visto che io ho sempre sentito che la roga è una buonissima marca... (è come dire che una birra X è meglio della birra Y se hai bevuto la birra X ma non la birra Y...)
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
Bookmarks |
| |