Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 febbraio 09, 23:36   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da scoiattolo Visualizza messaggio
cos'hai contro chi corre nei piazzali?
poi se corri con "prestigioso marchio" non significa che sei un esperto di miscele.
poi se fossi così competente sapresti che xesempio della jet's ce ne sono vari tipi (cambia la qualità dell'olio)che si distinguono dal numeretto presente sul contenitore.
poi forse correre un po' nei piazzali ti farebbe anche bene, magari troveresti qualcuno che ti svernicia la carrozzeria e magari ti da qualche piccola lezione di umiltà(buona anche nella vita normale al di fuori del modellismo)
ahug, ho detto!
io non ho niente a correre nei piazzali xke prima di correre ho iniziato a girare nei piazzali.....per qunato riguarda il jet's lo so ke ci osno varie miscele ma non mi fa impazziere come miscela e non piace usalra nei miei motori e poi tu dici di venire nei piazzali e farti sverniciare da qualcuno prova a vedere i miei modelli non parlo della kyosho di mio figlio ma la mia non e ke ti svernicio ti tolgo la carrozzeria da sopra
ale.caos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 09, 01:33   #12 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di mugneto

Data registr.: 16-09-2006
Due cose :
la voce del verbo " fa schifo" non mi piace . "non mi piace" suona meglio .

Ho chiesto poi CORTESEMENTE di non usare abbreviazioni stile sms e considerato che il sottoscritto si legge TUTTO ciò che viene scritto in questa sezione , gradirei leggerlo senza traduttore. A ri grazie

E terzo , fine delle scaramucce.
Vecchio 01 marzo 09, 18:43   #13 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da mugneto Visualizza messaggio
Due cose :
la voce del verbo " fa schifo" non mi piace . "non mi piace" suona meglio .

Ho chiesto poi CORTESEMENTE di non usare abbreviazioni stile sms e considerato che il sottoscritto si legge TUTTO ciò che viene scritto in questa sezione , gradirei leggerlo senza traduttore. A ri grazie

E terzo , fine delle scaramucce.
la discussione per me puo anche continuare in mp visto che qui non mi sembra il luogo adatto cmq io resto della mia idea roga a jet's non li ritengo carburanti ottimi per l'automodello
Vecchio 01 marzo 09, 20:07   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-01-2009
Non pensavo di creare tutto questo "caos" solo perche il mio povero motorello scalda.
Comunque con un po di calma ho ricarburato ingrassando il minimo ed il motore viaggia intorno ai 110 gradi, con un leggero fumetto agli alti regimi.
Per il discorso micela puo darsi che la Jet's o la Meccafuel quelle che adopero non siano ottime come si dice ma io non faccio gare e poi non voglio spendere una fortuna .
eros.65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 09, 20:24   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di cavi683

Data registr.: 19-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da ale.caos Visualizza messaggio
come prima cosa calmati xke non ti ho dato tutta sta confidenza due io dico ke la jets e la roga e la benzina piu scadente il migliore e il runnel e il mega e fidati ke te lo dice uno che con i modellini ci corre da 20 anni e corre con un prestigioso marchio al contrario di qualcuno che corre nei piazzali
se fai modellismo da vent'anni saprai anche che un professionista vero e serio non spala merd@ sui prodotti della concorrenza.a te possono anche non piacere,ma devi rispettare il lavoro altrui.
Vecchio 02 marzo 09, 07:44   #16 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da eros.65 Visualizza messaggio
Non pensavo di creare tutto questo "caos" solo perche il mio povero motorello scalda.
Comunque con un po di calma ho ricarburato ingrassando il minimo ed il motore viaggia intorno ai 110 gradi, con un leggero fumetto agli alti regimi.
Per il discorso micela puo darsi che la Jet's o la Meccafuel quelle che adopero non siano ottime come si dice ma io non faccio gare e poi non voglio spendere una fortuna .
eros io la pensavo cosi e lo dicevo per te per avere una durata piu duratura del tuo motore poi i costi di queste mischele non sono elevatissimi a pensare che il mega 1 liltro costa 6 7 € cmq io ho voluto dart un consiglio
Vecchio 02 marzo 09, 10:13   #17 (permalink)  Top
User

Citazione:
eros io la pensavo cosi e lo dicevo per te per avere una durata piu duratura del tuo motore poi i costi di queste mischele non sono elevatissimi a pensare che il mega 1 liltro costa 6 7 € cmq io ho voluto dart un consiglio
dimmi dove trovi a questi prezzi la miscela dalle mie parti te la sogni propio a questi prezzi.jet' al 16% p45 10 euro al litro
Vecchio 02 marzo 09, 10:16   #18 (permalink)  Top
User

un altra curiosità ma la temperatura motore si misura vicino alla candela (punto più caldo che influisce anche il tipo di candela) o di finco sul cilindro?
Vecchio 02 marzo 09, 14:22   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di PIXEL

Data registr.: 28-03-2008
Citazione:
come prima cosa calmati xke non ti ho dato tutta sta confidenza due io dico ke la jets e la roga e la benzina piu scadente il migliore e il runnel e il mega e fidati ke te lo dice uno che con i modellini ci corre da 20 anni e corre con un prestigioso marchio al contrario di qualcuno che corre nei piazzali
Ma tu non eri quello che ha sbattuto la 3r sul marciapiede e non sapeva montare i pivot?
Vecchio 02 marzo 09, 14:58   #20 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di mugneto

Data registr.: 16-09-2006
Citazione:
la discussione per me puo anche continuare in mp visto che qui non mi sembra il luogo adatto cmq io resto della mia idea roga a jet's non li ritengo carburanti ottimi per l'automodello
Ritengo invece che il forum sia il luogo adatto a dire le proprie opinioni , altrimenti ritorniamo all'età della pietra e dei piccioni viaggatori .
Tutti i pareri sono legittimi e ascoltati , guai se fosse il contrario, ma se si usano termini "sbagliati" , anche al miglior consiglio o pensiero non verrà dato il giusto valore.
Ritengo poi che, siccome questo forum è letto e frequentato anche da vari produttori/distributori, il giudizio dato ad un prodotto in modo civile possa essere per loro spunto per migliorarsi .

Salut
Filippo
Rispondi

Bookmarks