|
Visualizza risultati del sondaggio: Cosa ne pensate del sito di cui ho inserito il link? | |||
Pessimo | 9 | 60,00% | |
Carino | 3 | 20,00% | |
Buono | 3 | 20,00% | |
Ottimo | 0 | 0% | |
Super (anche se credo che nessuno la sceglierà...) | 0 | 0% | |
Partecipanti: 15. Non puoi votare in questo sondaggio |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
26 febbraio 09, 22:46 | #1 (permalink) Top |
User | Forum neonato GS Racing
Come da titolo ho creato un forum dedicato esclusivamente ai modelli GS Racing dato che in Italia non esisteva nulla del genere fino a quache giorno fa! Bhè, sò che molti mi diranno che è molto meglio il Barone etc. etc. però a me è venuta questa idea e non me la volevo lasciar sfuggire dato che , come ho già scritto sopra, non esiste nulla del genere in giro! Comunque il sito è: GS Racing Club Italia Poi fatemi sapere cosa ve ne pare!
__________________ Quando la potenza non basta, subentra l'abilità! |
27 febbraio 09, 06:00 | #3 (permalink) Top |
Guest
| Ciao, non ho messo pessimo ne votato... (Ci tengo a precisarlo). Comunque mi sembra un pò povero. E possibile che chiunque faccia un forum lo strutturi come questo. Persino l'area off topic vieta la politica come qua. Un pò di fantasia!!! Un saluto!!! |
27 febbraio 09, 15:20 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
|
ma perchè tutti sti forum????????? a parte il fatto che nessuno ci andra mia perchè non c'è nessuno, e poi sono dispersivi! cosa vuoi che gli interessi a uno di un forum solo sulla gs che dopo 2 anni ha gia cambiato auto...e non solo per questo!!! |
Bookmarks |
| |