25 febbraio 09, 21:19 | #13 (permalink) Top |
User |
dai brizio non fare sti commenti per piacere! non ho detto che si rompe, ho detto che magari si rovina, anche se mi drogo non è che muoio, ma mi rincoglionisco... (metafora)
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
25 febbraio 09, 21:57 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
|
Cosa si dovrebbe rovinare negli organi interni? fegato? reni?.. Avete mai rodato un motore? Bè allora la prima volta che incona lo buttate?
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. |
25 febbraio 09, 22:28 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: Modena
|
mi è venuta un idea: devo provare a mettere a bagno il motore in un olio molto fluido, che se ho del culo, si infiltra 1 po tra camicia e cilindro...e spero che dopo si sblocchi se no nn saprei davvero come fare
|
26 febbraio 09, 17:25 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
OK per per li discorso olio fluido, ma ci devi mettere il motore a bollire dentro per qualche minuto. Per la sostituzione ti consiglio di farti aiutare da qualcuno che lo abbia già fatto . Tra i due è più importante sostituire quello di banco, come fai a cambiarlo senza togliere l'albero?????, mi sà che non lo smonti non si toglierè nemmono quello anteriore.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari | |
Bookmarks |
| |