23 febbraio 09, 20:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008 Residenza: scafati
| tunder tiger eb4
ragazzi come da titolo giudicate questo modello.sono andato dal mio modellista ieri mattina e mi ci sono messo un pò a parlare.raccontandogli che volevo comprare l'hpi trophy,vabbe che come un qualunque commerciante esistente sulla faccia della terra mi ha consigliato di non comprare quel modello,in quanto nn me lo vendeva lui. ma la sua spiegazione era molto plausibile, poichè parlando lui mi ha detto che sulla sua pista molte persone hanno modelli diversi e nel caso in cui si rompe qualcosa i poveretti sono costretti a lasciare la pista,invece persone che hanno comprato il modello da lui e quindi parliamo di eb4 della tunder tiger quando rompono qualcosa lui può aiutarli e dare assistenza con i suoi ricambi in quanto la marca da lui trattata è solo tunder tiger e kyosho.in questo caso gli do ragione ma come marca a me la eb4 nn mi ispira molta fiducia voi che mi dite invece a riguardo???????????dai commentate un pò.ciao
__________________ la potenza è nulla senza il controllo |
23 febbraio 09, 20:59 | #2 (permalink) Top |
Sospeso |
E' un ottimo modello, io posseggo la EB4 S3 versione rally o GT come si chiama adesso, motorizzata PM C9 TEAM una vera bomba, il modello è questo EB4 S3 rally game- Sabattinicars - Thunder Tiger Italia questo invece è il buggy EB4 S3 - Sabattinicars - Thunder Tiger Italia |
24 febbraio 09, 10:16 | #3 (permalink) Top |
User |
sarà sfiga, ma un mio amico ha preso la s2 eb4, e in 2 volte che siamo andati a correre gli si è rotta la molla di ritorno dell'acceleratore (il cui sistema è fatto un po' male) e l'altra volta il serbatoio...
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
27 febbraio 09, 09:19 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2008 Residenza: Castellammare di Stabia
|
Confermo la solidità del mezzo !!! Ho da poco una eb4 s2 nata per l'off ma che fino ad ora ha visto più asfalto che terra... Mercoledì un amico l'ha provata in pista ed è andato lungo in una curva prendendo un muro e ....quasi lo abbatteva!!!! Danni: si è graffiata la ruota (e chi se ne frega!!!!), si sono rotti due supporti di plastica e si è leggermente piegato un'astina di ferro (messa a posto con la morsa!!); per il resto nulla di nulla, tutto dritto. Conclusione: è veramente tosta!!! Anche se preferisco la plastica o il carbonio all'ergal!!! Meglio un pezzo spezzato che piegato .... PS non oso immaginare cosa sarebbe successo nelle stesse condizioni alla mia mugen mtx4r !!!! ....la dovevo raccogliere con il cucchiaino !!!!
__________________ Blade CX2 + Walkera 5G6 + Radline Master series + Thunder Tiger TS4N 1/10+ Mugen MTX4R 1/10 + Thunder Tiger EB4 Pro buggy 1/8 RallyGame + Associated RC8 RTR |
27 febbraio 09, 16:01 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2009 Residenza: Paola (CS) e provincia
|
io ho una S2 EB4 e a dire la verità ci sono alcune cose che non piacciono neanche a me, io dopo un mese ho cambiato già i srvi perchè quello dell'accelleratore si è rotto. Nell'occasione ne ho fatto montare 2 da 12Kg sia x lo sterzo che x l'accelleratore. La frenata prima con i servi orginali faceva pietà. Comunque nel complesso è un'ottimo acquisto, il motore è una bomba, e come assemblaggio di ammortizzatori cuscinetti ecc. è fatta molto bene e resistente. Ciao poi fammi sapere
|
27 febbraio 09, 17:22 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2008
|
Confermo, è ottima, quando l'ho comprata il mio negoziante mi ha detto la stessa cosa.... sarà lo stesso negoziante...... dimmelo in privato.... anche perche' mki potrebbe risultare utile per l'acquisto di pezzi di ricambio.....
|
28 febbraio 09, 10:41 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2008 Residenza: Sassuolo
|
i casi sono 2, o usate l'eb4 x fare passeggiate o veramente siete andati a comprarlo nel negozio di fianco a lourdes, io lo trovo molto delicato (soprattutto nell'avantreno)e assolutamente non adatto all'off road, altra cosa se trasformato in rallygame che diventa molto guidabile e gestibile. rimane la delicatezza.
__________________ DJI phantom 2 V2 DJI phantom 2 vision+ hubsan h107c |
02 marzo 09, 16:14 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-11-2008
| Citazione:
salta benino... secondo me per iniziare va molto bene.... anche rispetto a tutte le rtr in commercio..... | |
Bookmarks |
| |