19 aprile 09, 13:38 | #11 (permalink) Top |
Guest
| Eb4 S3 Pro Kit.
Ho trasformato la mia S3 rally in buggy, facendo le seguenti modifiche: Intanto mi è arrivato il "kit trasformazione", per fortuna le 2 versioni (rally e buggy) non si differenziano molto tra loro. Infatti basta fare queste semplici operazioni: smontare il boumper anteriore e aggiungere i seguenti ricambi: paraurto ant. (cod. PD1931), kit supporto alettone (cod. PD1904), supporti carrozzeria X2 (cod. PD 1935) e alettone posteriore (cod. PD1903) e naturalmente una carrozzeria da buggy. Ho acquistato quella della J-CONCEPT, ordinandola direttamente dal sito USA, con il bellissimo alettone giallo, arrivati e montati. Altro acquisto sono stati i BIG BORE by HONG NOR, con qualche piccola modifica, li abbiamo montati una vera meraviglia, naturalmente il motore è il potente PM C9 TEAM Ultima modifica di IL GENERALE : 19 aprile 09 alle ore 13:45 |
25 aprile 09, 09:29 | #13 (permalink) Top |
Guest
|
Finalmente, giornata con sole, prova con la mia S3 e i nuovi BIG BORE by HN sempre meglio di quella ciofeka della KYOSHO MP9 vero Angelo? (qui certe cose le posso dire senza essere bannato) A proposito tanti saluti da ENEA Ultima modifica di IL GENERALE : 25 aprile 09 alle ore 09:38 |
Bookmarks |
| |