Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 febbraio 09, 15:34   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-12-2008
Carburare una macchina inutilizzata da anni

Salve a tutti,
Sono nuovo di questa sezione, dal momento che fin'ora ho partecipato solo a discussioni inerenti l'elettrico.
Ora però, ho rispolverato una vecchia mantua model 1/8, il maggiolino praticamente, non la versione vecchia ma quella di circa 6 o 7 anni fa..
Il problema è questo: vorrei rimetterla in moto, la macchina non aveva nulla che non andasse tranne il fatto che non ero capace all'epeca a carburarla, figuriamoci ora dopo 6 anni di elettrico. secondo voi, che siete esperti, come devo agire?? la macchina andava bene di suo ma ho sempre trovato molta difficoltà nel farla partire, anche a causa dello strappo.
Premetto che non posso comprarmi una cassetta d'avviamento.
Cosa devo fare?
Vi prego aiutatemi.
ciaoooo
lukio8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 09, 15:42   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-08-2006
accenderla e carburarla seguendo la guida sulla carburazione che c'è in rilieva dell'utente manu11!
magari cambia la candela e prendi miscela nuova.

ciao e buon divertimento.
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 09, 15:44   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di brizio_95

Data registr.: 21-03-2008
no soldi,no parti..sinceramente non so che consigliarti apetta gli altri
Vecchio 23 febbraio 09, 15:46   #4 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da brizio_95 Visualizza messaggio
no soldi,no parti..sinceramente non so che consigliarti apetta gli altri
Ciao e grazie per avermi risposto.
Diciamo che un po' di soldi li posso spendere.. vorrei evitare di comprare la cassetta perchè lo strappo va bene.. il mio problema è solo come carburare bene..