24 febbraio 09, 13:50 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
|
se vuoi ho un parere di uno che ce l'ha La migliore macchina rtr che ha provato, si avvicina molto a una in kit di medio valore, il motore è un go, non ha bisogno di presentazioni. Ha già di serie il servo da 9kg per lo sterzo il che è gia un buon inizio |
24 febbraio 09, 22:18 | #9 (permalink) Top |
Guest
|
Io ho l'rc8 in versione kit, cioè preassemblata di telaio, differenziali e braccetti vari. Quando l'ho presa avevo in ballo anche kyosho mp9, mbx6 mugen e losi 8. Ho deciso per l'asso in virtù delle caratteristiche di guidabilità e facilità a livello di feeling iniziale e set up. E' comunque una delle auto di punta attualmente in commercio, molto divertente da guidare e se ben equipaggiata, anche competitiva. I materiali sono di qualità, titanio e carbonio con plastiche di ottima fattura a rifinire. In definitiva sono contento della scelta. La versione rtr costa una bella cifra, non conosco motore e servi forniti, credo però siano di buona qualità, parimenti all'auto. Chiaro che un bell'OS sarebbe meglio, però...
|
Bookmarks |
| |