![]() | #1 (permalink) Top |
Guest
| kyosho problemi gravi
ciao oggi ho provato la mia kyosho tr i5 la ho accesa e e patita dopo 4 o 5 tiri va be ..... quando e partita mi si e spenta improvvisamente dopo 20 secondi e dava gas da sola (io non davo gass e lei andava al massimo come se spingessi il massimo gas). la ho spenta e riprovo ...... la accendo e quata volta sono riuscito a fare un giro nella pista soltanto che dopo quel benedetto giro ha cominciato di nuovo a dare il massimo del gas ma senza che io accellerassi..poi sempre quando era accesa: 1)non frenava neppure morta e andava avanti da sola........... quale potrebbe essere la causa.... sono sicuro che non ci sono interferenze ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
a volte se dà gas da sola o fa scherzi o è colpa di interferenze magari il carburatore è sporco...
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
lo so, ma non sapendo esattamente cosa fa...e comunque due problemi per una stessa conseguenza non devono essere per forza simili...e se lui dice che non sono interferenze e accelera a manetta non può nemmeno essere il carburatore...che voi che te dica?!
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2008
|
il problema non e sicuramente che gai compreto kyosho... La kyosho e un ottima marca non ti fidare di quelli che dicono il contrario io ho due auto kyosho mai avuto problemi... potrebbe essere la squadretta incastrata del servo dacci un occhiata! |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
effettivamente...... comunque prova a mettere un filesafe e vedere che succede...
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Kyosho inferno problemi a caldo | enjoy | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 15 | 24 novembre 08 22:22 |
Problemi kyosho 1:10 | Venom2k1 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 12 | 23 ottobre 08 15:23 |
Walkera 5#8 Gravi problemi bilanciamento | barbalanza | Elimodellismo Principianti | 3 | 18 febbraio 08 14:15 |
Problemi di elettronica mini-z kyosho | gurth | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 3 | 16 marzo 07 10:50 |
Gravi incidenti in pendio??? | Cesare de Robertis | Aeromodellismo Alianti | 95 | 16 agosto 06 13:36 |