20 febbraio 09, 13:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2008 Residenza: Castellammare di Stabia
| Telecomando rotto... Ricambi??
Ciao a tutti!! Ieri mi è caduto di mano il telecomando e si è rotta la levetta per modificare la potenza della frenata.... Il telecomando è l'Hitec pro car. La leva è quella di destra.... Aprendolo sono riuscito a spostare la levetta intera da sx a dx e ora funziona. Quello che volevo sapere è se e dove posso comprare la levetta di ricambio! Grazie a tutti!! PS comunque, visto che il terzo canale non mi serve, potrei pure farne a meno e arrangiare così!!!
__________________ Blade CX2 + Walkera 5G6 + Radline Master series + Thunder Tiger TS4N 1/10+ Mugen MTX4R 1/10 + Thunder Tiger EB4 Pro buggy 1/8 RallyGame + Associated RC8 RTR |
20 febbraio 09, 14:00 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2008 Residenza: Pontedera
|
L'importatore di Hitec è Safalero... prova a contattarli per informazioni sui ricambi e/o riparazioni.... SAFALERO: tutti gli accessori e ricambi per il modellismo, tutti gli aeromodelli e automodelli
__________________ Kyosho mp7.5, powered by Fioroni, Hitec, K-Factory, ProLine, Venom and De Racing. Special thanks: FastRace, Mugen, TeamMagic & Hobao. Controlled by Futaba 3GR-FS Synth. |
20 febbraio 09, 22:15 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
è un diffetto molto comune, anke la mia che ho preso usata non l'aveva proprio quel deviatore, era stato portato all'interno e bloccato nella posizione centrale.. perdi la comodità di poterlo regolare al volo, ma cambia gran poco...come ti è stato detto prova a sentire l'importatore per l'italia. Io avevo cercato in negozion di elettronica, e prendendono almeno una trentina l'interrutore veniva a costare un euro circa... però alla fine ho lasciato perdere, cosa me ne faccio di 30 deviatori di quel tipo? |
24 febbraio 09, 00:25 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2008 Residenza: Castellammare di Stabia
|
Grazie 1000!!!
__________________ Blade CX2 + Walkera 5G6 + Radline Master series + Thunder Tiger TS4N 1/10+ Mugen MTX4R 1/10 + Thunder Tiger EB4 Pro buggy 1/8 RallyGame + Associated RC8 RTR |
24 febbraio 09, 00:44 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
io lascerei perdere safalero, andrei direttamente in un negozio di elettronica....Mica tutti ti fanno comprare componenti in blocco.Sicuramente non spenderai più di 2 euro e 15 minuti di tempo per montarlo.
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
Bookmarks |
| |