|
Visualizza risultati del sondaggio: rock crawler, on road, buggy, truggy o monster? | |||
on road | 8 | 25,00% | |
buggy | 14 | 43,75% | |
truggy | 6 | 18,75% | |
monster | 10 | 31,25% | |
rock crawler | 1 | 3,13% | |
Scelta multipla sondaggio. Partecipanti: 32. Non puoi votare in questo sondaggio |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
19 febbraio 09, 13:27 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
"x me buggy perchè va da pertutto!!!!!!! fango terra strada ghiaia! non ha paura di niente! ho avuto 3 macchine e tutte e tre buggy!!! il giusto compromesso tra versatilità e prestazioni!! secondo me ovviamnete!" comunque se hai tre buggy ti consiglio di prenderti anche un monsterino... anche io ho tre buggy anzi due + un bao bao truggy... YouTube - Savage 4.6 & pipe Cen YouTube - Savage F4.6 & Picco P3 28 | |
19 febbraio 09, 14:21 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-02-2009 Residenza: veggiano (PD)
| Citazione:
non voglio fare polemica sai? se noti poi ho scritto "il giusto compromesso tra versatilità e prestazioni" hai ragione nel dire che l'unico mezzo che va veramente da pertutto è il monster!!! però se vuoi farti un giro per starda mi sa che non ti diverti tanto perchè alla enorme potenza che ha pecca di brutto la velocità e la stabilità (baricentro esageratamente elevato.. se fai una curva spinta ti capotti al 90%)! io ho avuto 3 buggy ora ne possiedo solo 1! il monster non mi attizza tanto perchè a me piace correre forte su terra! quando avrò esigenze diverse tipo percorsi al limite dell'indecente mi prenderò sicuramente un bel monster!! che tra l'altro mi piacciono molto come estetetica! | |
19 febbraio 09, 15:07 | #14 (permalink) Top |
User |
posso dire la mia? io preferirei un bel monster bimarcia! veloce, va dappertutto, e se vuoi lo abbassi tutto e diventa un truggy...e anche se comunque è troppo alto e si cappotta quando è basso a truggy si cappotta emno certo non puoi derapare perchè cappotta, però il revo che ho quando è in seconda da molto più senso di velocità che non il buggy che probabilmente corre più forte...il monster vedi le ruote che si allargano, lo senti instabile come non mai e quando freni sembra volersi cappottare in avanti... seconso me a pari velocità un monster sembra che vada molto più veloce....
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
19 febbraio 09, 18:06 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| poi quando te lo vedi crescere sotto le mani... sempre tecnicamente intendo... x la velocità basta che gli metti un buon motorello, poi abbassi un pò l'assetto cambi gomme e certo che non cappotti... |
19 febbraio 09, 18:25 | #16 (permalink) Top |
User |
a me piacerebbe cambiare motore al revo e metterci la retro, ma non trovo il kit per la retro per la versione nuova e per il motore credo che l'unico predisposto per l'ez-start sia il picco .26 maxx, e è difficile trovare ance quello....voi sapete qualche sito?
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
19 febbraio 09, 18:31 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2007 Residenza: udine e provincia
|
Secondo me uno gia all'inizio deve decidere: on o off..Questa è la prima cosa importante da fare..Io parlo solo per l'off in quanto di on non ci capisco nulla..posseggo tutti i tipi di modelli sia a scoppio che elettrici..di scoppio ho un buggy (team magic m1b) un truggy (hyper st) un monster (losi lst2) ed uno stadium (jato3.3). Bene secondo me il truggy è il piu versatile di tutti..ok con il buggy ci fai anche on (il mio infatti visto che è un po delicato l'ho messo da rally) pero facendo off nn vai dappertutto per le dimensioni delle ruote e l'altezza del modello..il truggy ti permette di fare off molto piu pesante e volendo lo metti anche da on esistono gomme stradali anche se poco conosciute..il monster è divertente pero in pista è tutto un ribaltamento
|
Bookmarks |
| |