Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 febbraio 09, 20:48   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-01-2009
blade racing

la blade(rallygame) ha dei piccoli problemi di freni e di trasmione che si consumano dei pezzi e bisona mettere pulegie o roba del genere. quanto costerebbe metterla a posto interamente senza avere più problemi??
InfernoGt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 09, 18:05   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da InfernoGt Visualizza messaggio
la blade(rallygame) ha dei piccoli problemi di freni e di trasmione che si consumano dei pezzi e bisona mettere pulegie o roba del genere. quanto costerebbe metterla a posto interamente senza avere più problemi??
ciao,
Non mi risulta che la Blade soffra di questo problema, l'ho tenuta un po', non tantissimo, ma mi pare che di usura era piuttosto regolare. Gran macchina comunque.
Una domanda: ti basi su notizie che hai letto qua e là o sulla tua esperienza personale? Te lo chiedo perché dalle domande che ti ho visto fare non mi sembri aver grossa esperienza.. senza offese, ovviamente.
Comunque buone macchine rally game per gareggiare ce ne sono, sia a cardano che a cinghia. Devi solo scegliere quali preferisci. Tieni presente che a cinghia sono migliori a detta di molti, e così la penso anch'io.
Una buona cardanica è la xb8 rally, a cinghia le migliori sono mz2 e blade (a mio avviso), ma amche i-fenix, e la nuova Miura-R.
Se vuoi ho una mz2 nuova, e a giorni dovrei ritirare un paio di Blade usate. Semmai contattami in MP.
ciao
Vecchio 19 febbraio 09, 19:05   #3 (permalink)  Top
User

perchè dove sono andato io non aveva la mz1-2 che è quella che io vorrei ma aveva la blade e mi ha detto lui stesso di quei problemi....cmq se sai per caso cè la crono rs03 rally game in versione rtr??
Vecchio 19 febbraio 09, 19:29   #4 (permalink)  Top
User

No, non mi pare che la facciano RTR..
puoi prendere una crono RS Sport buggy (ce l'ho se vuoi) e trasformarla con un apposito kit che vendono.
ma onestamente credo che tra la Crono rally game e la mz2 non ci siano paragoni...
ho anche un buon Sirio rally game usato, se vuoi mandami il tuo numero in MP, che ci sentiamo.
Vecchio 19 febbraio 09, 20:41   #5 (permalink)  Top
User

grazie ma se la prendo prendo tutto nuovo....cmq cambia qlc tra trasformare una buggy in rall game o avere la rally game di serie???
Vecchio 19 febbraio 09, 20:42   #6 (permalink)  Top
User

e poi di dove sei annastroz???(se puoi dirmelo)
Vecchio 19 febbraio 09, 21:05   #7 (permalink)  Top
User

certo che posso dirtelo, sono in provincia di roma.. Ho un negozio, per ora soro su internet (anzi su Ebay), spero a breve anche fisico.
Credo che la trasformazione di cui parli è quella che ti dicevo prima, giusto?
L'avevo vista in commercio soltanto poco tempo fa, no, non credo cambi molto, tutti i pezzi per la trasformazione sono compresi nel kit. E avresti motore (niente di eccezionale però) ed elettronica.
Però forse, se proprio cerchi la crono da rally, credo ti convenga comprarla così com'è, senza niente, e poi montarci su un bel motore rally e l'elettronica.
Considera che sono soldini..
Come rally game nuova di questo livello per il momento ho soltanto una mz2 (prezzo: 470€, monta alcuni optionals), se ti interessa sai come trovarmi.

Quì il mio link: Annastroz

ciao
Vecchio 19 febbraio 09, 21:16   #8 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-07-2008
comunque è vero, quei problemi sono reali. Non ho constatato di mio ma me lo hanno detto, soprattutto i freni se fai gare di livello
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 09, 10:32   #9 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da mantuaboy Visualizza messaggio
comunque è vero, quei problemi sono reali. Non ho constatato di mio ma me lo hanno detto, soprattutto i freni se fai gare di livello
Ho capito.. sinceramente, non me n'ero accorto, anche perché non faccio gare di livello.. giro così, per divertimento (e quando ho tempo), al massimo qualche "garetta del salame".
Comunque l'ho tenuta poco ma mi è piaciuta molto.

Bookmarks