17 febbraio 09, 13:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2008 Residenza: Castellammare di Stabia
| ...quali motori vanno sulla Thunder Tiger EB4 S3?
Ciao a tutti!!!! Come da titolo: quali motori si possono montare sulla Thunder Tiger EB4 S3??? Vi spiego: al momento ho una EB4 S2 che vorrei on-roaddizzare il più possibile per poterla utilizzare in piazzale/pista (on) e prendere una EB4 S3 da lasciare off road ed utilizzarla in pista (off). Da quello che ho letto la S3 è superiore e non compatibile come ricambi con la sorella minore Ma volendo, posso trapiantare motore, servi e ricevente dalla S2 alla S3? Poi pian piano compro i vari pezzi nuovi ed uso entrambi!! Ma di solito, che motore monta? Gare non ne devo e voglio fare, solo uso cazzeggistico!!!! Quindi, per favore, non ditemi che cè di meglio perché lo so già, ma trattando il mio spacciatore la Thunder Tiger, ho la possibilità di avere ricambi in brevissimo tempo e a buon prezzo!!! Ma una S3 usata,nuda e cruda, a quanto si trova? Please, fatemi sapere!!! Grazie 1000!!!! Pierluigi
__________________ Blade CX2 + Walkera 5G6 + Radline Master series + Thunder Tiger TS4N 1/10+ Mugen MTX4R 1/10 + Thunder Tiger EB4 Pro buggy 1/8 RallyGame + Associated RC8 RTR |
17 febbraio 09, 16:19 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009
|
puoi montare qualunque motore e servo dipende solo dalle esigenze che hai. cmq e inutile che ti prendi due off per poi trasformarne una in on. ti conviene lasciare off quella che hai e prenderne una on( una eb4 s3 rally game, una crono) che sono più predisposte per la pista e hanno motori piùveloci in allungo rispetto a quelli off.
|
17 febbraio 09, 17:44 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per on road non intendo rally game, ma semplicemente l'utilizzo sull'asfalto (che sia una pista o un piazzale non importa!) per puro divertimento, con qualsiasi condizione climatica!!! La S3 sarebbe dedicata prettamente alla pista da off (non distante da casa anche se in costruzione a breve....) Comunque per la pista on vera ho la "muGGGHen"!!
__________________ Blade CX2 + Walkera 5G6 + Radline Master series + Thunder Tiger TS4N 1/10+ Mugen MTX4R 1/10 + Thunder Tiger EB4 Pro buggy 1/8 RallyGame + Associated RC8 RTR | |
17 febbraio 09, 17:46 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il mio "spacciatore" è Raiola ad Angri! Giro anche sulla sua pista on road e a breve fara anche quella da off!!!! Leggi su e capirai il mio piano malefico!!! Tu dove usi la tua? Modifiche?
__________________ Blade CX2 + Walkera 5G6 + Radline Master series + Thunder Tiger TS4N 1/10+ Mugen MTX4R 1/10 + Thunder Tiger EB4 Pro buggy 1/8 RallyGame + Associated RC8 RTR | |
18 febbraio 09, 09:51 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
...azzarola, 4.6??? Un trattore!!! Sarà sicuramente divertentissima!!! Ma su che tipo di superficie si usa una rallygame? Misto asfalto/terra battuta?? Per intenderci, tipo supermotard ma senza salti?? ....però esteticamente preferisco la versione buggy!!!
Bookmarks |
| |