17 febbraio 09, 10:55 | #1 (permalink) Top |
Rivenditore - GMauroBrushless Data registr.: 22-07-2005 Residenza: Piacenza
| Differenza tra mugen buggy e truggy
Chiedo a qualcuno che magari ha posseduto entrambi o ha notizie certe, Vorrei acquistare il kit di conversione elettrico della tekno rc ( TKR400744 - *Tekno RC V3 Brushless Kit for Mugen MBX5-T (for Tekno/Neu/CC/Hacker motors) - Tekno RC ) per la mia mugen 5 buggy, ma loro lo propongono come modifica per truggy, i telai originali mugen sono uguali oppure differiscono per attacchi o lunghezze? Grazie Mauro |
17 febbraio 09, 19:25 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Comunque secondo me è meglio che provi a fare la domanda a gli elettricari prova a dare un occhio qui Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " Ultima modifica di mugneto : 17 febbraio 09 alle ore 19:28 | |
18 febbraio 09, 00:36 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
il telaio dell truggy è più lungo rispetto alla versione buggy, al posteriore di sicuro (per capirci tra il diff. centrale e il posteriore) e forse anke verso l'anteriore, credo che cmq il tipo di trasformazione da scoppio ad elettrico sia lo stesso a livello di attacchi, visto che cmq il motore a scoppio che si può montare su entrambi hanno misure std per tutti e due, penso però che cambi la rapportatura dovuta principalmente alla differenza di rapporto finale a causa della differenza di misura delle gomme e del peso complessivo differente.
|
Bookmarks |
| |