15 febbraio 09, 22:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2009
| verniciare carrozza
chiedo scusa in partenza lo so che lo avete già spiegato miliardi e miliardi di volte volevo solo sapere una cosa se io prendo la carrozza e prima di verniciare sulla pellicola protettiva faccio i segni col pennarello dei vari fori tipo antenna motore serbatoio e fori per le clip poi la vernicio e quando ho finito di verniciare gli faccio i fori ed i tagli con il dremmel ho devo fare prima i fori e poi verniciare grazie a tutti |
15 febbraio 09, 22:45 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2009
| grazie mille anche io pensavo di fare cosi ha me sembra pi facile cosi che tagliare prima e poi verniciare un altra cosa si devono fare prima i colori chiari ho scuri per intenderci io vorrei fare la carrozza di 2 colori il giallo fluo ed il rosso fluo quale devo dare per primo poi se non mi ricordo male quando ho finito con il 2 fluo ripasso il tutto con del bianco per far risaltare i 2 colori e giusto? ciao e grazie
|
Bookmarks |
| |