13 febbraio 09, 19:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2009 Residenza: brianza
Messaggi: 3
| scelta auto 1:10 competizione...
ciao ragazzi...mi chiamo stefano e dopo varie esperienza con thunder tiger ts4n e kyosho e giunto il momwento di fare il salto di qualità..visto anche un lavoro stabile che ho che mi permette di osare qualcosa in piu sul prezzo....girando per i vari negozi mi sono ritrovato a scegliere tra(parlando di auto ..no motore) -Team Magic G4 S-Class al prezzo di circa 420 euro - V-One RRR 4WDEvo. 2 al prezzo di circa 450euro come vedete voi la differenza di prezzo non è molto ma l indecisione è tanta..per questo chiedo a voi di consigliarmi l auto che ritenete migliore...anche se non è una di queste due... pensate sia in grado di gestire a livello tecnico(manutenzione/messa a punto/ ) un modello di questo genere???.....premettoche di meccanica me ne intendo parecchio anche se in scala leggermente piu grande(scooter 2t).. ovviamente a questo modello dovra essre abbinato un ottimo motore...il mercato ne offre tantissimi voi che consigliate???..idem per radiocomando e servi.,.. mi scusa per essermi dilungato ma essendo voi la mia unica fonte di informazione vi rivolgo tutti i miei dubbi e perplessità.......se poi tramite questo forum riuscissi a conoscere gente della mia zona(brianza) con cui girare sarebbe proprio il massimo |
14 febbraio 09, 01:52 | #3 (permalink) Top |
User |
Punterei su una G4RS magari con kit WC, dovresti stare intorno ai 400 euro, magari addirittura a una G4+ Evo che costerebbe qualche euro in più ma li vale tutti. La G4 è un'ottima macchina e team magic insieme al team italiano (Balestri, Spiniello e Co.) hanno lavorato molto per renderla sempre migliore... Una macchina da provare e che sicuramente da molte soddisfazioni. In arrivo poi la G4II che dovrebbe dare una bella mossa al mercato 1/10 portando davvero tante innovazioni! Per il motore sono un po' di parte ma senza dubbio se vuoi correre davvero ti direi di mettere gli occhi su un bel Novarossi Plus2 353 nella versione 2008 o nella nuova 2009 con testa viola, è un motore davvero fantastico... spinge sempre e ovunque e da carburare è semplicissimo... e ti dimentichi la manutenzione... va davvero sempre. Per quanto riguarda i servi sappi che il servo dello sterzo è vitale e va preso un buon servo, possibilmente digitale con buona potenza... risparmiare su questo componente non è una buona idea, poi è un casino... Radio... Futaba, Hitec, Spektrum.. se vuoi tranquillità con le frequenze prenditi una a 2,4 GHz.
__________________ DANIELE METELLI[B] DJI F450 - Naza M Lite Ultima modifica di Dany80 : 14 febbraio 09 alle ore 01:56 |
14 febbraio 09, 13:28 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
14 febbraio 09, 16:24 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2009 Residenza: brianza
Messaggi: 3
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grazie ragazzi..quello che mi premeva sapere era se un ragazzo con esperienza(non tanto) di una ts4n possa passare direttamente a ueste auto..che richiedono un certo tipi di cura e attenzioni......ppi vi ringrazie per le rispte..e volevo chiedere a dany 80 qualche sito dove visionare cio di cui a parlato ovvore il novarossi e la team magic in uscita...intanto grazie a trutti
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