13 febbraio 09, 18:59 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2008 Residenza: roma
| Guarda io ho l'mta4,la versione prima e devo dire che è un trattore! ha i suoi punti deboli ma adesso l'hanno notevolmente migliorato. Il motore dura un'eternità, il cambio è più robusto del precedente modello così come anche i semiassi e i cardani. Io ho avuto problemi con i perni dei trascinatori e degli omocinetici, ma niente di particolare. Ha la retro,come pochi altri hanno. Molti sostengono sia meglio il savage,onestamente non e ho mai visto uno girare quindi aspetta anche altri consigli.ciao |
13 febbraio 09, 19:20 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2009 Residenza: gallipoli
|
ok grazie. infatti anch io sono indeciso tra mta4 s50 e savage xl 5,9. anche quest ultimo pare altrettanto robusto e prestazionale,ma anche piu costoso...ha tre marce,i pezzi di ricambio sono piu reperibili...ma anche piu costosi...cosi sento dire.
|
13 febbraio 09, 19:32 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
L'hpi è un'ottima marca, molto robusto,se calcoli che è l'evoluzione dei precedenti savage già di per se sempre più performanti allora vai tranquillo. i pezzi costicchiano,ma se li prendi dagli usa risparmi parecchio. | |
13 febbraio 09, 19:37 | #8 (permalink) Top |
User | azz
il mio parere e che è un modello di poca manutensione se e usato bene non a nessun ostacolo con il sterrato e a campo aperto e sicuramente un bel trattorino come dice il nostro amico. visto che sei gia un esperto del modellismo sei aggevolato io te la consiglio come qualita prezzo i pezzi si trovano se cerchi anche su ebay o su ordinazione. |
13 febbraio 09, 19:46 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
THUNDER TIGER SLEDGE HAMMER S50 8.3 CC MTA 4 MTA4 ERGAL su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo oppure nuovo con poca differenza...Thunder Tiger MTA4 Sledge Hammer S50 neu ovp su eBay.it Autos, RC-Modellbau, Modellbau l'xl costicchia ache all'estero...HPI SAVAGE XL 5.9 BIG BLOCK RTR MONSTER T HP10517 su eBay.it Cars, Radio-Controlled, Toys Games poi vedi i video su youtube che vedi anche come vanno. | |
13 febbraio 09, 19:53 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2009 Residenza: gallipoli
|
si li tengo entrambi sott occhio su ebay. quindi se ho capito bene quest mta4 s50 dovrebbe essere ai livelli del savage? a me mi incuriosisce il motore: 8,2cc!!! daltronde io,abituato con il genesis...
|
Bookmarks |
| |