13 febbraio 09, 11:50 | #1 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts | consiglio acquisto
Amici..vi leggo da un po..io principalmente bazzico nella sezione elicotteri nitro.... Vorrei comprarmi una buggy 1:8 nitro..pensavo a questa Scorpio - Modellismo online - che ne pensate? Qualcuno ce l'ha? Il motore mi par molto cattivo..o sbaglio?
__________________ |
13 febbraio 09, 12:07 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
|
Io ce l'ho, anzi ora ci gioca il nipotino è un ottimo rtr robusto e affidabile, mi sa che non ho mai rotto un braccetto, il motore ha fatto 20 litri e va ancora, come prestazioni però è come un 3,5 basic con un pò meno allungo. I differenziali sono tutti autobloccanti quindi consiglio almeno al posteriore di toglierlo perchè è un pò nervosa almeno all'inizio. Altra cosa da fare è fresare un pò le C per dare piu sterzata altrimenti sterza davvero poco. I servi sono onesti ma lenti però hanno tutti gli ingranaggi in metallo, anche se quello dello sterzo si è sgranato dopo poco ( sembra ottone il pignoncino del motore) il filtro è da cambiare perchè si intasa con poco, è fatto maluccio. Per il resto è davvero ottima e di qualità.
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. |
13 febbraio 09, 13:16 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
|
buon modello ben distribuito dalla Scorpio. I pezzi li trovi in quasi tutti i negozi. Robusta, ben fatta ed adatta a sopportare gli strapazzi dei principianti. Per iniziare anche ad avvicinarsi alla pista è senza dubbio un ottimo modello.
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
Bookmarks |
| |