15 febbraio 09, 02:10 | #34 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
E non ti dico che difficolta' con ste vernici della tamiya che sentono in maniera spropositata il freddo..... infatti spruzzava da cani e se la guardi da vicino e' tutta puntinata.....vabbe' sembra fatta apposta
__________________ Citazione:
| ||
16 febbraio 09, 09:38 | #35 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. |
Mattinata di prove ieri a Baruccana di Seveso (MI) prove......come l'ho buttata in pista (col setup di scatola) era gia' piu' che perfetta!!! Pista difficile, liscia come un biliardo ma scivolosa, infatti tanti finivano in testacoda o addirittura fuori...... tranne io Unica scocciatura, e qui e' colpa mia, si e' svitata la vite che tiene il fusello perche' mi sono dimenticato di controllarle prima di girare.....poco male gli ho sbattuto dentro una brugola e viaaaaaaaaaaaaa Il mio motorello (LRP Z21R Spec 2) ha fatto egregiamente la sua parte, potente e lineare non ha dato il benche' minimo problema di carburazione La cosa figa e' che ieri mi sono ingroppato tutti : MP9, Mucche, Asso eccc.....in fila dietro di me qui il video: YouTube - Team Magic B8RS Baruccana di Seveso
__________________ Citazione:
| |
16 febbraio 09, 15:33 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" Ultima modifica di kimp3 : 16 febbraio 09 alle ore 15:38 | |
Bookmarks |
| |