12 febbraio 09, 21:51 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
|
non mi hai ancora risposto per il motorello belli gli adesivi che inidicano pericolo Gli altri non mi piaccioni in particolare, d'altronde non amo nessuno di quelli che danno in dotazione, preferisco o farmeli da me (che è un bel risparmio perchè uso la stampante laser del negozio "multifunzione" sotto casa con la carta adatta e vengono che è uno spettacolo) o comprarne altriin negozio o online. Spero che tu ci metta una bella carrozzeria su, perchè è ancora piu bello guidare vedendo una bel dipinto sfrecciarti davanti |
12 febbraio 09, 22:09 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
|
E' un'imressione o il sistema di braccetto superiore anteriore è un pò deboluccio? non vorrei fare il gufo ma mi da quell'impressione Un'altra cosa la convergenza posteriore si regola tirando il tirantino sui braccetti? come funziona la cosa? mette in flessione il braccetto o è infulcrato?
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. |
12 febbraio 09, 23:43 | #14 (permalink) Top | |||
Ciao Mauro. | La Piktor forse la ritira l'Ambross dopo aver venduto le 2 XB8 Citazione:
Citazione:
Si la convergenza posteriore si regola con la vite dx/sx che tira o spinge un braccetto scorrevole, quindi niente torsioni strane alla plastica anzi e' una bella comodita', non mi devo portare dietro inserti che poi immancabilmente perdo o non trovo mai
__________________ Citazione:
| |||
13 febbraio 09, 11:34 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
|
ehehe tutte scuse per vedere la linea sexy della mucca a parte gli scherzi i miei cardani sono metà dei tuoi, sono in ergal?
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. |
13 febbraio 09, 14:34 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2008 Residenza: Pontedera
|
Per i ricambi... con electronic dreams come importatore italiano non penso che avrà problemi a trovarli nei maggiori negozi di modellismo....
__________________ Kyosho mp7.5, powered by Fioroni, Hitec, K-Factory, ProLine, Venom and De Racing. Special thanks: FastRace, Mugen, TeamMagic & Hobao. Controlled by Futaba 3GR-FS Synth. |
13 febbraio 09, 16:09 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
|
stupendissimaaaa!!!! insomma ho capito.....qua tutti cambiano macchina....e io sn l'unico tonto ancora con la 777......
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
Bookmarks |
| |