11 febbraio 09, 16:03 | #1 (permalink) Top |
User | Gradirei un consiglio
Ragazzi vi chiedo un consiglio: se aveste un modello RallyGame comprato qualche tempo fa 600 e adesso a malapena lo riuscireste a vendere per 300 compreso di accessori, in sincerità, voi lo terreste? Non riesco a vendere il mio, allora a questo punto mi diverto e quando avrò nuovamente tempo mi dedico a esso.. sto sbagliando? |
11 febbraio 09, 16:09 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2008 Residenza: roma
| Citazione:
Ti è andata anche bene che ci fai la metà! A meno che non la fai provare con mano a qualcuno sarà difficile farci qualcosa in termini di soldi. Cerca di vendera a qualcuno che conosci o che ti ha visto usarla,almeno ha te come garanzia per qualsiasi problema. | |
11 febbraio 09, 17:02 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
|
anche se sono interessato ti consiglio di tenerlo, io non ho detto a caso che varebbe meno di 250 euro, perchè ne ho gia viste usate come la tua ma con autobloccante davanti e tutti accessori in ergal venderle a 200 euro o poco meno (pentium 3 eh!) Ora vendono la pentium 2 con il kit di conversione a 3 a 450 euro Già l'usato svaluta molto, anche per la crisi generale che c'è, poi la mantua non è che faccia grandi prodotti e non valgono quello che costano purtroppo. Se costasse meno mi sarei gia preso la i fenix! ma costa piu della blade che vale mooolto di più, in tutto e per tutto |
11 febbraio 09, 17:06 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2009 Residenza: veggiano (PD)
|
il mio consiglio personale tienilo!! io 9anni fa ho messo via una macchina off road perchè non avevo piu voglia e tempo di dedicarmi ad essa adesso l'ho ritirara fuori e con un po di lavoro (questo perchè non l'ho messa via come si deve) è tornata nuova!!!!! adesso mi diverto senza spendere soldi! (apparte batterie e cose che inevitabilmente se rovinano) quindi sbagli secondo me darla via per metà prezzo se ti va bene perchè poi quando ti ritornerà la voglia.. xke è inevitabile che ti ritorni se ce l'hai nel sangue il modellismo, dovrai spendere fior fior di quattrini per farti l'attrezzatura nuova per giocare! |
11 febbraio 09, 18:07 | #7 (permalink) Top |
User |
mantua non sono proprio daccordo con te nel senso: la mantua non è specializzata in 1/10 ma credimi che come RallyGame la Pentium II III sono le migliori in assoluto senza toglieri nulla agli altri marchi.. magari per 250 senza motore la toglierei via.. sono proprio indeciso |
11 febbraio 09, 19:48 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
|
1\8 volevi dire forse comunque ormai le cinghia le superano per scorrevolezza e materiali. basti pensare che la peggiore, considerando le marche con un minimo di competizione, costa 650 euro, la i-fenix, per arrivare fino a 1000 e passa della bianchi) sono buone si, ma ai loro tempi. Ho visto una gara del regionale l'altra domenica. Tutte blade, bianchi, una tt s3 e 2 i-fenix. Per chi fa gare del salame come me che non si può permettere di spendere 2000 euro SOLO per avere un modello competitivo (oltre che rubare i pollici qualcuno) una pentium va piu che bene, però sto cercando qualcosa a meno di 200 euro perchè il portafogli piange |
Bookmarks |
| |