Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 febbraio 09, 16:03   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di luckystrike

Data registr.: 12-02-2008
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a luckystrike
Cool Gradirei un consiglio

Ragazzi vi chiedo un consiglio: se aveste un modello RallyGame comprato qualche tempo fa 600€ e adesso a malapena lo riuscireste a vendere per 300€ compreso di accessori, in sincerità, voi lo terreste?

Non riesco a vendere il mio, allora a questo punto mi diverto e quando avrò nuovamente tempo mi dedico a esso.. sto sbagliando?
luckystrike non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 09, 16:09   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di jorjo87

Data registr.: 19-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da luckystrike Visualizza messaggio
Ragazzi vi chiedo un consiglio: se aveste un modello RallyGame comprato qualche tempo fa 600€ e adesso a malapena lo riuscireste a vendere per 300€ compreso di accessori, in sincerità, voi lo terreste?

Non riesco a vendere il mio, allora a questo punto mi diverto e quando avrò nuovamente tempo mi dedico a esso.. sto sbagliando?
è così...le cose usate non è contento nessuno di comprarle a occhi chiusi.
Ti è andata anche bene che ci fai la metà!
A meno che non la fai provare con mano a qualcuno sarà difficile farci qualcosa in termini di soldi.
Cerca di vendera a qualcuno che conosci o che ti ha visto usarla,almeno ha te come garanzia per qualsiasi problema.
jorjo87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 09, 16:13   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di execcr

Data registr.: 24-09-2007
tienilo!

Lo metti via bene e quando vuoi lo potrai riusare... Meglio tenerselo!
Vecchio 11 febbraio 09, 16:22   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di agorano

Data registr.: 09-06-2007
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a agorano
se ne hai prorpio bisogno vendilo, pero come sai lo volgiono regalato, se non tienila li tanto ferma non da spese
Vecchio 11 febbraio 09, 17:02   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-07-2008
anche se sono interessato ti consiglio di tenerlo, io non ho detto a caso che varebbe meno di 250 euro, perchè ne ho gia viste usate come la tua ma con autobloccante davanti e tutti accessori in ergal venderle a 200 euro o poco meno (pentium 3 eh!)

Ora vendono la pentium 2 con il kit di conversione a 3 a 450 euro

Già l'usato svaluta molto, anche per la crisi generale che c'è, poi la mantua non è che faccia grandi prodotti e non valgono quello che costano purtroppo. Se costasse meno mi sarei gia preso la i fenix! ma costa piu della blade che vale mooolto di più, in tutto e per tutto
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 09, 17:06   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-02-2009
il mio consiglio personale tienilo!! io 9anni fa ho messo via una macchina off road perchè non avevo piu voglia e tempo di dedicarmi ad essa adesso l'ho ritirara fuori e con un po di lavoro (questo perchè non l'ho messa via come si deve) è tornata nuova!!!!! adesso mi diverto senza spendere soldi! (apparte batterie e cose che inevitabilmente se rovinano) quindi sbagli secondo me darla via per metà prezzo se ti va bene perchè poi quando ti ritornerà la voglia.. xke è inevitabile che ti ritorni se ce l'hai nel sangue il modellismo, dovrai spendere fior fior di quattrini per farti l'attrezzatura nuova per giocare!
bisco_88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 09, 18:07   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di luckystrike

Data registr.: 12-02-2008
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a luckystrike
mantua non sono proprio daccordo con te nel senso: la mantua non è specializzata in 1/10 ma credimi che come RallyGame la Pentium II III sono le migliori in assoluto senza toglieri nulla agli altri marchi..

magari per 250 senza motore la toglierei via.. sono proprio indeciso
luckystrike non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 09, 19:48   #8 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-07-2008
1\8 volevi dire forse
comunque ormai le cinghia le superano per scorrevolezza e materiali. basti pensare che la peggiore, considerando le marche con un minimo di competizione, costa 650 euro, la i-fenix, per arrivare fino a 1000 e passa della bianchi)

sono buone si, ma ai loro tempi. Ho visto una gara del regionale l'altra domenica. Tutte blade, bianchi, una tt s3 e 2 i-fenix.

Per chi fa gare del salame come me che non si può permettere di spendere 2000 euro SOLO per avere un modello competitivo (oltre che rubare i pollici qualcuno) una pentium va piu che bene, però sto cercando qualcosa a meno di 200 euro perchè il portafogli piange
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks