10 febbraio 09, 17:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: CAGLIARI
| scelta modellino urgente..(AIUTATEMI)
ciao a tutti sono nuovo del forum.. sono alle prime armi col modellismo, e mi isprano molto i modelli BUGGY e MONSTER.. pensavo di comprare un modello della CEN.. (CEN MATRIX R2 BUGGY 1/8)che potrete visualizzare in questo sito..SCORPIO RC - CEN MATRIX R2 RTR BUGGY SCALA 1:8 MI piace molto, anche la (CEN MATRIX TR ARENA 1/8) visualizzabile in questo sito..Scorpio - Modellismo online - a me piace che sia veloce e potenza.. NON DEVO FARE GARE.. mi consigliate altri modelli?? POSSIBILMENTE CHE NON ABBIANO TANTI PROBLMI.. ciao grazie |
10 febbraio 09, 17:44 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009
|
la velocità e la potenza sono determinate dal motore sopratutto quindi qualsiasi modello lo può essere cambiando il motore. di serie vanno più o meno tutti uguali. un monster veloce che non dia problemi e lo sledge s50 con 2 marce e arriva a 70 allora e più..oppure un buon truggy veloce l inferno st us . tutti e due i modelli però si aggirano sui 700 euro. se non ti converrebbe prenderti una in kit(a pezzi), l hobao per esempio che viene 300 e poi gli metti un motore spinto che viene 350 circa(dipende dal modello casa e tutto) e alòlo stesso prezzo di quei due hai una osa che va il doppio( forse forse spendi qualcosina in più ma ne vale la pena!!!)
|
11 febbraio 09, 12:01 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
veloce scattante e affidabile... | |
Bookmarks |
| |