Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 febbraio 09, 17:10   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-07-2008
scelta modellino urgente..(AIUTATEMI)

ciao a tutti sono nuovo del forum..
sono alle prime armi col modellismo, e mi isprano molto i modelli BUGGY e MONSTER..
pensavo di comprare un modello della CEN.. (CEN MATRIX R2 BUGGY 1/8)che potrete visualizzare in questo sito..SCORPIO RC - CEN MATRIX R2 RTR BUGGY SCALA 1:8
MI piace molto, anche la (CEN MATRIX TR ARENA 1/8) visualizzabile in questo sito..Scorpio - Modellismo online -

a me piace che sia veloce e potenza.. NON DEVO FARE GARE.. mi consigliate altri modelli?? POSSIBILMENTE CHE NON ABBIANO TANTI PROBLMI.. ciao grazie
manucagl88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 09, 17:44   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-01-2009
la velocità e la potenza sono determinate dal motore sopratutto quindi qualsiasi modello lo può essere cambiando il motore. di serie vanno più o meno tutti uguali. un monster veloce che non dia problemi e lo sledge s50 con 2 marce e arriva a 70 allora e più..oppure un buon truggy veloce l inferno st us . tutti e due i modelli però si aggirano sui 700 euro. se non ti converrebbe prenderti una in kit(a pezzi), l hobao per esempio che viene 300 e poi gli metti un motore spinto che viene 350 circa(dipende dal modello casa e tutto) e alòlo stesso prezzo di quei due hai una osa che va il doppio( forse forse spendi qualcosina in più ma ne vale la pena!!!)
InfernoGt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 09, 17:50   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-02-2009
ciao il consiglio ke ti posso dare e se vuoi una 1/10 prenditi la kyosho v.one rrr evo 2 se invece una 1/8 prenditi la EDAM le tengo entrambi e sono due missili
ale.caos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 09, 22:03   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di VisualPhoenix90

Data registr.: 26-08-2008
Invia un messaggio via MSN a VisualPhoenix90
Citazione:
Originalmente inviato da ale.caos Visualizza messaggio
ciao il consiglio ke ti posso dare e se vuoi una 1/10 prenditi la kyosho v.one rrr evo 2 se invece una 1/8 prenditi la EDAM le tengo entrambi e sono due missili
ho anch'io la edam va veramente bene, il problema è che lui ha postato due modelli da offroad, la edam è da pista non so se è attirato da questo genere di auto.. se alla edam metti un motore serio superi tranquillamente i 110km/h
VisualPhoenix90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 09, 12:01   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-01-2009
Invia un messaggio via MSN a carlone1987
Citazione:
Originalmente inviato da manucagl88 Visualizza messaggio
a me piace che sia veloce e potenza.. NON DEVO FARE GARE.. mi consigliate altri modelli?? POSSIBILMENTE CHE NON ABBIANO TANTI PROBLMI.. ciao grazie
Prova la inferno kyosho 7.5 sport III la ho io ho messo la marmitta orion sempre della kyosho e la macchiona va benissimo..
veloce scattante e affidabile...
carlone1987 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks