Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 febbraio 09, 17:10   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-07-2008
scelta modellino urgente..(AIUTATEMI)

ciao a tutti sono nuovo del forum..
sono alle prime armi col modellismo, e mi isprano molto i modelli BUGGY e MONSTER..
pensavo di comprare un modello della CEN.. (CEN MATRIX R2 BUGGY 1/8)che potrete visualizzare in questo sito..SCORPIO RC - CEN MATRIX R2 RTR BUGGY SCALA 1:8
MI piace molto, anche la (CEN MATRIX TR ARENA 1/8) visualizzabile in questo sito..Scorpio - Modellismo online -

a me piace che sia veloce e potenza.. NON DEVO FARE GARE.. mi consigliate altri modelli?? POSSIBILMENTE CHE NON ABBIANO TANTI PROBLMI.. ciao grazie
manucagl88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 09, 17:44   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-01-2009
la velocità e la potenza sono determinate dal motore sopratutto quindi qualsiasi modello lo può essere cambiando il motore. di serie vanno più o meno tutti uguali. un monster veloce che non dia problemi e lo sledge s50 con 2 marce e arriva a 70 allora e più..oppure un buon truggy veloce l inferno st us . tutti e due i modelli però si aggirano sui 700 euro. se non ti converrebbe prenderti una in kit(a pezzi), l hobao per esempio che viene 300 e poi gli metti un motore spinto che viene 350 circa(dipende dal modello casa e tutto) e alòlo stesso prezzo di quei due hai una osa che va il doppio( forse forse spendi qualcosina in più ma ne vale la pena!!!)
InfernoGt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 09, 17:50   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-02-2009
ciao il consiglio ke ti posso dare e se vuoi una 1/10 prenditi la kyosho v.one rrr evo 2 se invece una 1/8 prenditi la EDAM le tengo entrambi e sono due missili
ale.caos non è collegato   Rispondi citando