10 febbraio 09, 16:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2009 Residenza: Trapani
| Consiglio urgente per riaccendere la passione!!!
Ciao a tutti vorrei un consiglio per l'acquisto di una nuova auto premettendo alcune cose: circa 3 anni fa iniziai la ad entrare in questo mondo da niubbo completo acquistando una Traxxas Jato con cui mi sono divertito un botto, ma poi per mancanza di tempo e voglia ho abbandonata e venduta. ora vorrei riiniziare ma vorrei prendere una bella auto 4wd scala 1:8 o 1:10 ditemi voi però non più quel genere ma vorrei qualcosa con cui mi posso divertire sia su asfalto che leggero sterrato. avevo pensato ad una rally game a cardano (la userei poche volte quindi non ho grandi pretese) a cui potrei cambiare le gomme e sospenzioni per poterla alzare ed usare a mo di buggy. ora mi direte prendi una buggy no? esteticamente non mi piacciono sono davvero brutte (la jato mi aveva stufato pure per questo) e poi correrei con ragazzi che hanno auto tuning e offroad spesa max 300 nuovo avevo pensato alla TT SSR oppure alla TOMAHAWK VX la differenza è di 100 tra i 2 modelli in queste potrei mettere le gomme da buggy continuando ad utilizzare le carrozzerie tuning? se avete qualche altro modello proponete pure grazie 1000 a tutti |
10 febbraio 09, 17:02 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2008 Residenza: roma
| Citazione:
per esempio uno dei migliori è questo: AUTOMODELLO A SCOPPIO DA GARA HOBAO HYPER ST TRUGGY RTR su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo costicchia ma sei subito al top! ricorda:+ spendi - spendi | |
10 febbraio 09, 17:07 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
poi non la userei è troppo per me in quanto il mio utilizzo sarebbe 60% strada e 40% sterrato e poi adoro le tuning | |
10 febbraio 09, 17:17 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
poi come prestazioni perderei tanto u strada con quella vero? ma quelle segnalate da me non vi piacciono? montando le gomme delle buggy potrei utilizzarle su sterrato no? | |
10 febbraio 09, 20:13 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009
|
inanzitutto se prendi una buggy cambiando i supporti carrozzeria divente una rally game ed è la cosa più conveniente(xke puoi andare appunto su asfalto e di meglio sullo sterrato non ce ne sono)....se non prenditi una infernogt che e più portata di altre rally game x l off road ma li spendi sui 600 e passa euro come tutte le rally game mentre una off road che poi puoi trasformare spendi sui 350-450 ...
|
10 febbraio 09, 20:17 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
1:8 o 1:10 che modelli non superando le 300? qualcosa che permetta molta facilità nel trovare i ricambi | |
10 febbraio 09, 20:26 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2008 Residenza: campobasso
|
adesso con 280 euro (( comprese spedizioni)) da Welcome To Modelsport UK. The UKs largest stockists of R/C Model Cars by Tamiya, HPI, Traxxas, Schumacher and many more ci prendi la hpi trophy che e ottima ed ha qualita-prezzo!!
__________________ Fabrizio . |
10 febbraio 09, 23:02 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Milano/Lodi/Sabaudia
| Citazione:
Vai tranquillo di Inferno GT che non ce ne per nessuno!!!!e poi è in Ready set!!! guarda questo video ciaohttp://www.youtube.com/watch?v=NRMmJaBJQV8
__________________ motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare! motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare! | |
Bookmarks |
| |