17 febbraio 09, 00:01 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Varese
|
no....ho fatto il primo pieno,..l'ho lasciata spegnere,....dopo circa 1 ora sono sceso in garage,...messo benza per 2 ° pieno,...è ripartita,...dopo un attimo si è spenta e nn è + partita....nn capisco perchè....ogni tanto poi mi esce la corda dello strappo,....a quel punto giro a mano una ruota di ferro vicino al motore e la corda rientra....però dopo un pò di strappi nn parte...cosa posso fare?? ci ho rinunciato,...ho lasciato però il serbatoio pieno.....e domani sera riprovo....
Ultima modifica di Mirconek : 17 febbraio 09 alle ore 00:10 |
17 febbraio 09, 14:43 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2008
|
allora il mio consiglio e di non farla mai spegnere da sola se no rimane senza benzina quando il serbatoio sta finendo tappa la marmitta per qualche secondo così non avrai il motore a secco.Secondo me si e spenta perche non aveva da bruciare abbastanza miscela... e poi non ti si accende piu perche non arriva miscela al carburatore. Fai così ora che e spenta prima di farla partire o comunque provare ad accenderla tappa la marmitta e tira lo strappino fino a quando non vedi la miscela arrivare al carburatore poi metti l'accendicandela e accendila. Cos' dovrebbe partire senza problemi per lo strappino non so dirti probabilmente la mola non torna bene indietro comunque non dovrebbe darti problemi... SE lo strappo e duro vuol dire che fa compressione potrebbe essere ingolfata comunque prova a fare cio che ti ho detto... |
17 febbraio 09, 15:44 | #35 (permalink) Top |
|
forse sono proprio sfigato...durante la pausa del lavoro, col mio collega esperto abbiamo capito qual è il problema.....accendicandela senza energia....uahhhhhh che errore...va bè,...stasera carico 3 orette e provo....poi lo lascio sottocarica tutta la notte!! |
17 febbraio 09, 18:03 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2008
|
io con lo strappo mi sto trovando bene fino a quando non ti da grossi problemi tienilo non vedo perche spendere troppi soldi inutilmente... Comunque io ora ho 14 anni e fidati che la prima auto ci mettevo 2 ore ad accenderla solo 3 mesi fa poi pian piano ti fai la mano...
|
17 febbraio 09, 23:20 | #39 (permalink) Top |
|
stasera, dopo aver caricato per 3 ore l'accendicandela, primo strappo e il motore è partito! secondo pieno bella grassa fatta.....ora 3° pieno piano piano su strada domani sera.....la vite la stringo tutta, poi la svito di 2 giri e mezzo giusto per il 3° pieno su strada?? |
Bookmarks |
| |