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Vecchio 16 febbraio 09, 23:53   #31 (permalink)  Top
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stupendo vero? finito il rodaggio??? ciao!
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Vecchio 17 febbraio 09, 00:01   #32 (permalink)  Top
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no....ho fatto il primo pieno,..l'ho lasciata spegnere,....dopo circa 1 ora sono sceso in garage,...messo benza per 2 ° pieno,...è ripartita,...dopo un attimo si è spenta e nn è + partita....nn capisco perchè....ogni tanto poi mi esce la corda dello strappo,....a quel punto giro a mano una ruota di ferro vicino al motore e la corda rientra....però dopo un pò di strappi nn parte...cosa posso fare?? ci ho rinunciato,...ho lasciato però il serbatoio pieno.....e domani sera riprovo....

Ultima modifica di Mirconek : 17 febbraio 09 alle ore 00:10
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Vecchio 17 febbraio 09, 09:17   #33 (permalink)  Top
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che brutto essere ignoranti in certi argomenti....help me! sembra anche + duro lo strappo stamattina,....
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Vecchio 17 febbraio 09, 14:43   #34 (permalink)  Top
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allora il mio consiglio e di non farla mai spegnere da sola se no rimane senza benzina quando il serbatoio sta finendo tappa la marmitta per qualche secondo così non avrai il motore a secco.Secondo me si e spenta perche non aveva da bruciare abbastanza miscela... e poi non ti si accende piu perche non arriva miscela al carburatore.
Fai così ora che e spenta prima di farla partire o comunque provare ad accenderla tappa la marmitta e tira lo strappino fino a quando non vedi la miscela arrivare al carburatore poi metti l'accendicandela e accendila.

Cos' dovrebbe partire senza problemi per lo strappino non so dirti probabilmente la mola non torna bene indietro comunque non dovrebbe darti problemi...

SE lo strappo e duro vuol dire che fa compressione potrebbe essere ingolfata comunque prova a fare cio che ti ho detto...
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Vecchio 17 febbraio 09, 15:44   #35 (permalink)  Top
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forse sono proprio sfigato...durante la pausa del lavoro, col mio collega esperto abbiamo capito qual è il problema.....accendicandela senza energia....uahhhhhh
che errore...va bè,...stasera carico 3 orette e provo....poi lo lascio sottocarica tutta la notte!!
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Vecchio 17 febbraio 09, 15:48   #36 (permalink)  Top
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A cavolo ti conviene sempre provare prima comunque e segui lo stesso i consigli che ti ho dato sul fatto di non lasciarla spegnere... cosi non rimarrà a secco..
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Vecchio 17 febbraio 09, 17:27   #37 (permalink)  Top
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secondo te mi conviene comprare un'avviatore a cassetta???
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Vecchio 17 febbraio 09, 18:03   #38 (permalink)  Top
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io con lo strappo mi sto trovando bene fino a quando non ti da grossi problemi tienilo non vedo perche spendere troppi soldi inutilmente... Comunque io ora ho 14 anni e fidati che la prima auto ci mettevo 2 ore ad accenderla solo 3 mesi fa poi pian piano ti fai la mano...
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Vecchio 17 febbraio 09, 23:20   #39 (permalink)  Top
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stasera, dopo aver caricato per 3 ore l'accendicandela, primo strappo e il motore è partito!
secondo pieno bella grassa fatta.....ora 3° pieno piano piano su strada domani sera.....la vite la stringo tutta, poi la svito di 2 giri e mezzo giusto per il 3° pieno su strada??
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Vecchio 18 febbraio 09, 00:46   #40 (permalink)  Top
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se ora e gia grassa avvita di 1/8 di giro se non basta ancora 1/8 non svitare nient'altro...
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