09 febbraio 09, 20:04 | #2 (permalink) Top | |
User | ciao........ Citazione:
se e cosi sarebbe più visibile il tuo post nella sezione dedicata proprio alle auto......................
__________________ www.sudinvolo.it | |
09 febbraio 09, 22:04 | #3 (permalink) Top |
User |
un accendicandela è ottimo per qualsiasi candela e motore, sia essa dal numero più basso a quello più alto di gradazione. per fare il riempimento degli ammortizzatori considera che se non sbaglio su un ammortizzatore di 40mm devi stare sotto di 1,5-2mm quindi se l'ammortizzatore è di 10cm devi stare sotto di 3-4mm (un po' di aria serve). l'olio per il riempimento devi scegliere in base all'assetto che ti serve, se ti serve rigido metti un olio molto duro in modo che si faccia fatica a farlo scorrere in compressione e in estensione, mentre se lo vuoi "rimbalzoso" devi ammorbidirlo, con un olio meno duro, in modo che nei fori del pistone scorra più velocemente sia in compressione che in estensione. potresti provare comprando due o tre tipi di oli: - morbido, gradazione ad esempio attorno a 200/300 - medio, gradazione ad esempio attorno a 400/600 - duro, gradazione ad esempio attorno a 700/1000 se ti va fai delle prove (gli oli non costano uno sproposito) e poi fammi sapere. spero di esserti stato utile. ciao |
09 febbraio 09, 22:15 | #5 (permalink) Top |
User | si ne ho 3 tra 1,5v uno da 1500mAh e due da 1800mAh vanno tutti e due benissimo ma considera che oltre il 5 non sono mai andato... con l'8 non so come sia l'approccio ma al massimo lo tieni su un paio di secondi in più prima di accendere, con 1,2v si c'è meno differenza di potenziale, ma bisogna vedere la corrente che sta dentro la batteria è quella che fa la potenza elettrica. P=V x I
|
09 febbraio 09, 22:29 | #7 (permalink) Top |
User | accendi
io ne avevo una di 1800mAh che accidentalmente l'ho rotta ma una di 3000mAH va bene visto che la differenza di prezzo e poco? qualcuno mi può elencare quache file o immaggine anche se e corretta con paint di come si effettua un campio d'olio per l'ammortizzatori? grazie ragazzi |
09 febbraio 09, 22:30 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
10 febbraio 09, 11:25 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
|
Grazie... Ma vorrei ricordare a Visual che l'aria di sicuro serve per respirare a tutti noi... ma dentro gli ammo NO... è la BASE .. se ci mettiamo dentro aria è la FINE.. ciao!
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
Bookmarks |
| |