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Vecchio 09 febbraio 09, 20:20   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di fede890
 
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a questo è andata peggio YouTube - Raise the Baja 5B.
fede890 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 09, 20:26   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di giangia91
 
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ho smontato il motore e mi manca la biella e il volano ma nonriesco a estarlo
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Vecchio 09 febbraio 09, 20:39   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di giangia91
 
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eii nesuno sa dirmo come smontare la biella e il volano??
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Vecchio 09 febbraio 09, 20:41   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di BaXo_95
 
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eii nesuno sa dirmo come smontare la biella e il volano??
io no, però ti auguro di riuscire a recuperare tutto seguendo i consigli dei Baronisti Rossi!!!
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Quando la potenza non basta, subentra l'abilità!
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Vecchio 09 febbraio 09, 20:52   #15 (permalink)  Top
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eii nesuno sa dirmo come smontare la biella e il volano??
il volano lo prendi a martellate leggere su vari punti. Per la biella devi prima togliere la camicia e poi viene via da sola, magari con un po di sforzo, sempra da sopra il motore
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 09, 20:54   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di 916f87
 
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Residenza: PADOVA
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per il voleno ti ci vorrebbe un estrattore....altrimenti mano ferma e un colpo di martello da dietro, ovviamente avendo prima svitato il dado davanti al volano...
però su quest'ultimo metodo non garantisco: o meglio io faccio sempre così per velocità però se sbagli e prendi il carter puoi fare danni.....idem se prendi le dita...
cmq io non la vedò così tragica....
ok, magari con servi economici l'acqua entra facilmente, però se li apri subito e non gli hai lasciati in tensione non vedo molti problemi, la ricevente idem, se non è stata in tensione sott'acqua non dovresti avere problemi...
poi se sei solo passato su una pozzanghera e non sei stato dentro giorni...non dovresti aver dato il tempo all'acqua di far fare proprio il bagno a tutto...
916f87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 09, 21:00   #17 (permalink)  Top
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se non riesci a togliere sei fregato...cmq x toglire la biella se hai una fiamma ossidrica o un accendino scalda la testa così si dilata e la togli più facilmente ma assicurati che non ci sia miscela....
InfernoGt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 09, 21:04   #18 (permalink)  Top
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L'avatar di luca.masali
 
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io faccio idrovolanri, a mollo me ne sono finiti un'infinità (acqua dolce9, uno ho dovuto recuperarlo con pinne e bombole il girno dopo...

apri la radio, apri i servi, sciacqua con acqua del rubinetto, lascia asciugare bene, poi una bella spruzzata di un olio protrttivo per elettronica e sei a posto

il motore non è necessario che lo smonti fino all'ultima vite, basta che l'aclcool o il petrolio o il gasolio o quel diavolo che usi per fargli il bagnetto bagni bene dappertutto, se riesci a svitare il tappo del carter va benissimo, se togli il cilindo va meglio ancora, ma per carità la biella lasciala lì dov'è!
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Vecchio 09 febbraio 09, 21:15   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di giangia91
 
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ormai si e separata dal motore ma anche il carburatore devo immergere??
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Vecchio 09 febbraio 09, 21:39   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
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Originalmente inviato da giangia91 Visualizza messaggio
ormai si e separata dal motore ma anche il carburatore devo immergere??

tutto, mica gli fa male un bagnetto. Anche perché non conosco bene i motori da automodellismo, ma in quelli da aereo lo spillo è abbastanza a rischio ruggine
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luca.masali non è collegato   Rispondi citando
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