09 febbraio 09, 20:20 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2009 Residenza: seggiano(mi)
|
a questo è andata peggio YouTube - Raise the Baja 5B. |
09 febbraio 09, 20:54 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
per il voleno ti ci vorrebbe un estrattore....altrimenti mano ferma e un colpo di martello da dietro, ovviamente avendo prima svitato il dado davanti al volano... però su quest'ultimo metodo non garantisco: o meglio io faccio sempre così per velocità però se sbagli e prendi il carter puoi fare danni.....idem se prendi le dita... cmq io non la vedò così tragica.... ok, magari con servi economici l'acqua entra facilmente, però se li apri subito e non gli hai lasciati in tensione non vedo molti problemi, la ricevente idem, se non è stata in tensione sott'acqua non dovresti avere problemi... poi se sei solo passato su una pozzanghera e non sei stato dentro giorni...non dovresti aver dato il tempo all'acqua di far fare proprio il bagno a tutto... |
09 febbraio 09, 21:04 | #18 (permalink) Top |
User |
io faccio idrovolanri, a mollo me ne sono finiti un'infinità (acqua dolce9, uno ho dovuto recuperarlo con pinne e bombole il girno dopo... apri la radio, apri i servi, sciacqua con acqua del rubinetto, lascia asciugare bene, poi una bella spruzzata di un olio protrttivo per elettronica e sei a posto il motore non è necessario che lo smonti fino all'ultima vite, basta che l'aclcool o il petrolio o il gasolio o quel diavolo che usi per fargli il bagnetto bagni bene dappertutto, se riesci a svitare il tappo del carter va benissimo, se togli il cilindo va meglio ancora, ma per carità la biella lasciala lì dov'è!
__________________ www.masali.com |
09 febbraio 09, 21:39 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
tutto, mica gli fa male un bagnetto. Anche perché non conosco bene i motori da automodellismo, ma in quelli da aereo lo spillo è abbastanza a rischio ruggine
__________________ www.masali.com | |
Bookmarks |
| |