![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
|
la maggior parte dei possessori di questi servi dice: ottimi per i primi 2 giri di pista, iniziano a scaldare e vanno in mona. Finchè gli usi per cazzeggio ok , ma gare mai! Il mio è un consiglio, anche per esperienza personale come vedi |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User | beh, mi consola il fatto che il mio è solo cazzeggio, anche perchè sono per l'aftershock e non potrei mai competere con dei fulminanti buggy nelle competizioni, tantomeno con altri monster dato che non ho una guida molto aggressiva, piuttosto diciamo uno stile di guida divertente ma senza esagerare (se faccio danni gli euro mi stanno molto simpatici sai...)
|
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: milano
|
ciao volevo solo dire di ascoltare i consigli di mantuaboy e vero che sono servi che costano poco pero e anche vero che sono molto difettosi li ho visti in pista e si rompono facilmente io fossi in te ci penserei prima di prendere i tower magari aspetterei e prenderei dei servi decenti ciao
__________________ XRAY XB 8 EC ASSOCIATED RC 8 |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User |
beh, se per andare in mona (parola che i miei parenti veneti dicono significhi pu****a) intendi che iniziano a tremolare, è un fenomeno normale dei motori indotti (senza spazzole) che si dice che vadano "in fuga" cioè per effetto di alcuni campi magnetici variano la loro velocità di rotazione e diventano quindi instabili
|
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User |
Guarda, questi servi valgono esattamente i soldi che costano... magari la meccanica non è poi così messa male... ma l'elettronica.... ![]() ![]() Diciamo che vanno anche bene per 10 minuti poi cominciano a fare quello che vogliono, si innesta il pilota automatico e non li fermi più :p A parte gli scherzi... costano poco, è vero, ma durano anche poco e sono pericolosamente inaffidabili... non ne metterei mai uno come servo gas a meno di non aver voglia di fare a pezzi il modello... Io credo che per i servi bisogna fare un piccolo investimento, così come per la radio... Io mi sono preso per lo sterzo una ACE 1016, costa qualcosina ma è un digitale da 13 Kg che è davvero indistruttibile e non sfarfalla di un millimetro nemmeno con i cavi scoperti che toccano il telaio... I servi se li prendi buoni spendi una sola volta e poi non ci pensi più... se spendi poco devi continuare a cambiarli e hai il rischio di rompere tutto per uno stupido servo del gas che decide di restare accelerato per i fatti suoi (ho già visto scene del genere... ![]()
__________________ DANIELE METELLI[B] DJI F450 - Naza M Lite ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008
| Citazione:
![]() Volevi forse scrivere 1015? | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
come vi pare questo modellino? | corsi | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 19 marzo 06 18:18 |
che ve ne pare di questo abbellimento al Trex? | cobraonethree | Elimodellismo Motore Elettrico | 36 | 14 marzo 06 00:23 |
cosa vi pare questo???? | doctorwho | Elimodellismo Principianti | 23 | 10 settembre 05 14:41 |
che ve ne pare di questo elicottero? | cobraonethree | Elimodellismo Motore Elettrico | 10 | 12 gennaio 05 19:43 |