08 febbraio 09, 21:29 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
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| Citazione:
guardando la tua foto mi sembra che i rasamenti li hai messi dopo il reggispinta.non va bene,la sequenza é:funghetto,rasamenti,reggispinta.
__________________ christian cavicchioli | |
08 febbraio 09, 21:55 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Milano/Lodi/Sabaudia
Messaggi: 352
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Ok, ragazzi grazie, vediamo se ho capito, questa è la sequenza giusta? (vedi Foto)
__________________ motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare! motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare! |
08 febbraio 09, 22:04 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
Messaggi: 1.585
|
manca il cuscinetto grande.cos'è successo al filetto della vite? la sequenza è giusta,dopo il cuscinetto piccolo ci va lo spessore poi il cuscinetto grande. che molla frizione usi?
__________________ christian cavicchioli |
08 febbraio 09, 22:30 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Milano/Lodi/Sabaudia
Messaggi: 352
| Citazione:
per spessore cosa intendi?è quell'anellino che si vede in alto alla foto che ho postato? per quanto riguarda la vite è perfetta la filettatura,hai ragione la foto confonde ma è solo il grasso che c'è su che sembra spanata.... la molla .... non so ...hard mi sembra ...
__________________ motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare! motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare! | |
10 febbraio 09, 00:29 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Strano che si sviti a meno che: 1) la vite non è serrata bene, devi fermare il volano e stringere ben bene quella vite, se non è stretta bene le vibrazioni potrebbero causare il problema. Naturalmente con vite ben serrata la campana deve girare libera senza sfregare sul ceppo ne essere frenata perchè i cuscinetti sono "stretti" dal funghetto. 2) il gioco minimo della campana che deve attestarsi intorno a 1 decimo non c'è e il tutto è troppo serrato, ti si impacchetta il tutto e può indurre lo svitamento della vite... verifica anche questo. Il frenafiletti potrebbe essere una soluzione momentanea ma con il calore si stacca per i fatti suoi.... Controlla bene perchè quella vite non dovrebbe proprio svitarsi...
__________________ DANIELE METELLI[B] DJI F450 - Naza M Lite Ultima modifica di Dany80 : 10 febbraio 09 alle ore 00:35 | |
10 febbraio 09, 00:33 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Così dovrebbe andare al meglio, poi si regola il pretensionamento mola per decidere quando la frizione deve attaccare.
__________________ DANIELE METELLI[B] DJI F450 - Naza M Lite | |
10 febbraio 09, 01:31 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Milano/Lodi/Sabaudia
Messaggi: 352
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GRAZIE a tutti veramente siete gentilissimi!!! ok ho seguito le sequenze di montaggio e i controlli che mi avete detto di effettuare, domenica provo e si saprò dire!!!! ciao!!!
__________________ motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare! motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare! |
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